
Versione full electric per la nostra grintosa city car: cominciate a conoscerla con Renault Paglini
Elettrica, con ancora più personalità. Con Twingo Z.E., Renault lancia la versione full electric della sua piccola city car iconica. Potete scoprirla con Renault Paglini. Cominciamo?
Capace di reinventarsi
Grazie a questa motorizzazione, Renault Twingo offre ancora più piacere di guida e comfort nella vita quotidiana. Spumeggiante, divertente e piacevole già lo era prima: eppure ora è più che mai la regina della città.
Del resto, Twingo è nata nel 1992 già con questa capacità di reinventarsi rispondendo ai vostri bisogni. Questo è un capitolo ancora più netto di innovazione.
Renault ha messo a frutto la sua conoscenza approfondita del segmento delle piccole city car per sviluppare un veicolo elettrico la cui maneggevolezza, autonomia e prestazioni sono perfettamente adatte agli utilizzi degli automobilisti urbani. Costruita su una piattaforma predisposta fin dall’origine per il full electric, Twingo Z.E. offre performance e un comfort di guida che accentuano ulteriormente le caratteristiche che da sempre decretano il successo di Twingo.
Ancora più personalità
Twingo Z.E. riprende il design sbarazzino, la personalità accattivante e il potenziale di personalizzazione unico di Twingo, arricchendoli di dettagli che ne rivelano l’identità elettrica. Il mondo elettrico, emissioni zero, grande piacere di guida: lo state apprezzando sempre di più.
In comune con la gemella dotata di motore termico Twingo Z.E. vanta il miglior raggio di sterzata del mercato. La motorizzazione elettrica e le diverse modalità di guida la rendono ancora più divertente e piacevole. Grazie alla sua batteria da 22 kWh, Twingo Z.E. può scorrazzare per tutta la città per una settimana intera con una sola ricarica. La sua versatilità di ricarica le consente, inoltre, di ricaricarsi fino a quattro volte più velocemente delle auto concorrenti sulle colonnine più diffuse nelle aree pubbliche.
La compagna ideale della vita quotidiana con la sua compattezza, ottima abitabilità interna e modularità. I nuovi servizi connessi, che facilitano la vita del conducente su tutta la gamma Twingo, comprendono – su Twingo Z.E. – tutte le funzioni che caratterizzano i veicoli elettrici Renault.
Visto che ha ancora più personalità?
State sintonizzate perché vi riveleremo via via le caratteristiche di Renault Twingo elettrica. Intanto ricordatevi che settembre è un mese di grande convenienza. A partire dalla gamma elettrica e ibrida! Venite negli store Renault Paglini.