
La versione full electric sta conquistando il mercato: scopri nei nostri store perché
Una complice in città. Per assistervi, farvi vivere il viaggio in modo piacevole, rendere tutto più smart. Renault Twingo E-Tech Electric può fare tutto questo e nei nostri store potrete capire perché.
Il successo
Proviamo già a mostrarvelo. Una complice apprezzata, anche dati alla mano. La versione full electric della piccola city car iconica di Renault, agile e connessa, conquista il terzo gradino del podio delle auto elettriche più vendute in Italia nel primo uadrimestre 2021, con 1.782 unità.
Ha conquistato, e si può capire perché. Twingo passa all’elettrico, ma senza compromessi in termini di abitabilità e modularità.
Del resto, Renault Twingo Z.E. è stata progettata con l’idea di farne una piccola city car per semplificare la vita dei conducenti. Il suo equipaggiamento e funzioni connesse, che ha ereditato da Nuova Zoe, rispondono a tutte le esigenze in modo intuitivo, per rendere l’uso del veicolo ancora più pratico e confortevole.
Una complice nel quotidiano
Piccola esternamente, ma grande all’interno. Sviluppata su una piattaforma pensata per i veicoli elettrici, Twingo Z.E. vanta tutte le qualità pratiche delle versioni dotate di motore termico.
E ancora, silenzio all’interno, ma un suono percettibile all’esterno. Per la massima sicurezza dei pedoni, Twingo Z.E., infatti, adotta il dispositivo “Z.E. Voice” di Nuova Zoe. Il conducente può selezionare fino a tre tipi di suoni, la cui intensità varia in funzione della velocità, che si disattivano oltre i 30 km/h, quando il rumore emesso dal rotolamento dei pneumatici e dalla penetrazione nell’aria diventa sufficiente per segnalare la presenza dell’auto.
Visto com’è una complice preziosa? Per voi, per gli altri sulla strada, per l’ambiente. Vi attendiamo negli store Renault Paglini di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate.