
Lovely, anzi efficiente. Per farvi girare dappertutto ed evitare anche i seccatori: così la Nuova Twingo, edizione limitata Lovely, vuole farsi conoscere da voi. E vi daremo una mano, naturalmente, qui alla Renault Paglini a rendervi conto di tutte le sue potenzialità.
Agile e non solo
Perché la Nuova Twingo non è solo agile di carattere, la compagna ideale per esplorare e conquistare la città. Ora propone il cambio automatico a doppia frizione EDC (Efficient Dual Clutch), offrendo comfort, reattività e piacere di guida. Così la gamma si completa con la nuova Serie Limitata LOVELY: stile glam e dettagli con colori super moda “Ultraviolet”. Ma anche il cambio automatico a doppia frizione, appunto, con tutti i vantaggi a disposizione. Si uniscono così in armonia tecnologia e stile: anche da noi si potranno toccare da vicino nel weekend 14-15 novembre. Ma ne riparleremo.
Per ora vogliamo viaggiare con voi in questo simpatico spot. Si è voluto scherzare un po’ e con la complicità della canzone “It’s raining man” raccontare una donna che sfugge alle attenzioni insistenti grazie all’alleata Twingo Lovely.
Nuova Twingo Lovely, alleata delle donne
Il suo segreto
Ma come fa? Qual è il suo segreto? Eccolo svelato: grazie al cambio automatico a doppia frizione EDC (Efficient Dual Clutch) a 6 rapporti. Associato al motore benzina TCe 90cv, offre un comfort e un piacere di guida che non possono mancare a una city car. Tutto questo mantenendo consumi ed emissioni di CO2 contenuti (rispettivamente 4,8 l/100km e 107 g/km).
La nuova serie limitata Twingo LOVELY è poi equipaggiata anche con la nuova trasmissione EDC. Un’alleata particolare delle donne, certo, ma che strizza l’occhio anche ai signori, si intende.
Le fashion addicted però saranno attirate dalle sue esclusive tinte: Cosmic Grey e Ultraviolet (oltre a Bianco Dreams e Nero Etoile). Quest’ultima contraddistingue la serie limitata, dentro e fuori e dà un tocco unico alla Twingo. All’interno, i dettagli “Ultraviolet” si ritrovano ad esempio sulle sellerie specifiche in tessuto e pelle, sugli inserti del volante e sugli altri numerosi dettagli, come i profili degli aeratori e della plancia. E fuori i cerchi in lega diamantati “Ultraviolet” da 16” e i nuovi stripping laterali. Il badge “LOVELY” e i privacy glass sono il contributo finale per dare un’aria da star meritata alla nostra Twingo.
I prezzi chiavi in mano della nuova Serie Limitata partono da 13.350€ per la versione benzina 1.0 SCe 69cv S&S.