
Anche il design ha preso ulteriore energia: scoprilo negli store Renault Paglini, anche con i servizi online
Una personalità elettrica: è quella di Renault Twingo Electric, che vi farà viaggiare in modo piacevole in città, ma si farà anche osservare!
Personalità elettrica
Il design è un suo punto forte da sempre: Twingo ci ha sempre tenuto alla sua espressione maliziosa e accattivante. Anche nella nuova versione è così ed emerge la sua… personalità elettrica.
Il paraurti anteriore scolpito, arricchito di prese d’aria per migliorare l’aerodinamica, e i gruppi ottici LED con firma C-Shape, le assicurano un frontale dinamico, ma anche sbarazzino. L’abbinamento di tinte di carrozzeria, pack colorati, stripping e cerchi offre a Twingo molteplici possibilità di personalizzazione, indipendentemente dalla motorizzazione.
Ma attenzione: Twingo Electric può contare anche su elementi di design distintivi che esprimono il suo carattere elettrico.
Che stile
Qualche esempio di ulteriore personalità elettrica? Il centro delle ruote è sottolineato da un bordo blu, integrato nei copridadi. Questo dettaglio caratterizza le varie opzioni di cerchi proposte nella gamma di Twingo Electric.
Poi la carrozzeria di Twingo Electric presenta uno stripping laterale blu, di serie sulla versione Intens, che percorre tutta la lunghezza del veicolo per valorizzarne le forme e sottolineare la linea di spigolo. Il cliente può decidere di sostituirlo con una diversa personalizzazione.
Ancora: i motivi orizzontali della calandra adottano la firma blu elettrico a partire dal livello Intens.
Quanti elementi della sua personalità elettrica potete scoprire. Parlatene con i consulenti Renault Paglini negli store di Castellanza, Varese, Azzate, Gallarate, anche online.