
I risultati di Renault spinti dalla gamma elettrica e ibrida: scopritele negli store Renault Paglini
Continua a volare, Nuova Renault Zoe . A settembre i risultati di Renault sono spinti dalla gamma elettrica e ibrida: che potete conoscere negli store Renault Paglini.
I dati
A settembre, in un mercato Italia con auto e veicoli commerciali in crescita del 10%, le immatricolazioni del gruppo Renault aumentano del 64%.
A fine mese, ecco che Renault Zoe continua a volare, perché si conferma auto più venduta del mercato elettrico e Renault leader di questo mercato, con una quota del 20,4%. Il gruppo, con la sua offerta elettrificata completa, grazie all’introduzione della gamma E-TECH, si conferma un attore protagonista del mercato.
Un altro segnale: sul mercato GPL, che registra una crescita del 10%, il gruppo Renault conosce un incremento del 146%, con una quota di mercato che arriva al 56,3% (+31,1pts vs 2019).
Continua a volare
La nostra vettura elettrica sta conquistando sempre più gli automobilisti italiani.
Per quanto riguarda i veicoli elettrici, in cumulato annuo la marca Renault conferma la leadership del mercato, registrando una quota del 20,4%, con Zoe che si attesta come auto più venduta e Kangoo Z.E. veicolo commerciale elettrico più venduto.
A settembre poi Captur e Clio riportano importanti risultati.
Venire a conoscere meglio negli store di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate le ragioni di questa crescita. Capirete perché Zoe continua a volare e perché anche la gamma ibrida conviene più che mai.