
Si avvicina il momento degli incentivi governativi: dal primo marzo ancora più accessibile quest’auto dalla guida fluida e dalla elevata autonomia.
Una guida fluida, impatto zero sull’ambiente e ora con l’ecobonus ancora più accessibile: Renault Zoe è tutta da scoprire, oggi più che mai.
Quanta autonomia
Oggi Renault Zoe è un’auto caratterizzata da un’elevata autonomia, pari a 300 km nell’utilizzo reale urbano e periurbano. Nessun problema di ricarica, aspetto su cui oggi c’è ancora pregiudizio tra gli automobilisti.Da sfatare, assolutamente.
Chi guida Zoe oggi può percorrere distanze due volte superiore con un’unica carica. Vuole partire per un fine settimana? Bene, non c’è bisogno di effettuare alcuna ricarica durante il viaggio. Senza contare che quest’auto è un’alleata per i percorsi più brevi e ricorrenti, con un grande piacere di guida a partire dalla silenziosità. Nell’80% dei casi la distanza media percorsa da un automobilista è nettamente inferiore a 60 km. E questo significa una frequenza di ricarica due volte inferiore. Immaginate di dover provvedere a ricaricarla solo prima di iniziare una settimana di lavoro.
Zoe in effetti può contare su un motore ad elevata efficienza energetica e su una gestione elettronica ottimizzata della batteria: ecco perché viene limitato il consumo elettrico del veicolo in funzionamento, preservandone contemporaneamente la potenza.
Conveniente in tutto
Guidare Zoe è davvero un grande piacere. L’automobilista ha la sensazione di disporre della migliore trasmissione automatica del mercato e può godersi una guida più calma e riposante, soprattutto grazie all’assenza di rumori del motore e di vibrazioni.
Non solo. Dal primo marzo abbiamo visto come diventerà ancora più conveniente acquistarla, tra gli ecobonus del Governo e le nostre offerte: ad esempio, quella con batteria a noleggio.
Ma non dimenticate che avrete agevolazioni anche in molti Comuni, da Milano a Varese, come il posteggio gratuito nelle strisce blu.
Venite a provare Renault Zoe nei nostri store Renault Paglini di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate. Tra l’altro, in questi giorni potrete ammirarla anche alle piscine Manara “Marco Sartori” di Busto Arsizio.