
L’impegno di Renault è stato offrirti un’auto elettrica con grande qualità e prezzo accessibile: scoprilo da Renault Paglini
Un affare per te e l’ambiente: questa è Renault Zoe.
La scelta di Renault
Abbiamo ripassato con voi nelle scorse settimane le diverse qualità della nostra auto elettrica. Dall’autonomia alla tecnologia al vostro servizio.
Emissioni zero, quindi un affare per l’ambiente. E un affare per te, sempre di più.
Questa è stata la scelta di Renault. Se Zoe continua a risultare allettante per così tanti acquirenti, è anche perché è una delle pochissime auto elettriche del mercato accessibile al grande pubblico, grazie al suo prezzo.
Un affare per te
La volontà di Renault, con il lancio di Zoe, era – ed è ancora – quella di democratizzare la mobilità elettrica. Il posizionamento di prezzo non fa concessioni alla qualità e alla tecnologia: lo confermano i premi e riconoscimenti ottenuti grazie alle sue innovazioni fin dai suoi esordi.
Ve ne ricordiamo uno. Nel 2019, è stata eletta per la sesta volta consecutiva “Miglior auto elettrica a meno di 30.000 sterline” dalla rinomata rivista britannica What Car?
In questo modo, Renault si mostra decisiva nella mobilità del futuro. E nel nostro Paese non dimentichiamo gli incentivi statali per comprare l’auto elettrica.
Entra nel futuro con l’elettrico, vieni negli store Renault Paglini. Ricorda che a luglio l’affare è assicurato.