
Altre due vittorie a Misano per il pilota di Essecorse, in partnership con Renault Paglini, alla Clio Cup Italia
Adesso è poker! Cristian Ricciarini aggiunge altre due vittorie, dopo l’esordio doppiamente positivo alla Clio Cup Italia.
Che prova
Ci aveva già deliziato all’esordio al Mugello, il pilota di Essecorse. E come ci aveva promesso, anche a Misano il primo e il 2 agosto ha dato il massimo.
Arriva così il quarto successo consecutivo per Cristian e il team supportato da Renault Paglini. Già sabato il nostro pilota si era portato a casa la terza vittoria, in una gara dove il grande protagonista è stato anche il caldo.
Sul tracciato intitolato a Marco Simoncelli ecco il bis domenica.
È poker
Insomma, dopo il Mugello, adesso in Emilia Romagna è poker!
Due gare entusiasmanti, e nella seconda oltre alla performance strepitosa di Cristian Ricciarini, si è potuto vedere il duello tra Massimiliano Danetti e Giulio Bensi (Faro Racing). Ad avere la meglio proprio all’ultima tornata è stato l’alfiere della Pma Motorsport.
Insomma, emozioni garantite anche questa volta e grandi applausi al pilota di Essecorse, che ha messo ancora in chiaro la sua voglia di affermare la propria grinta e quella del team.
La Clio Cup Italia tornerà in pista dopo la pausa estiva nel weekend del 19 e 20 settembre sul tracciato di Vallelunga.
Renault Paglini non vede l’ora!
Grande Cristian, forza Essecorse.