
Il nostro SUV campione di vendite ha saput
Rivoluzionario e accessibile: così è Renault Captur Hybrid. L’avete scoperto anche nel nostro evento digitale e ci piace farvelo conoscere sempre di più, passo dopo passo.
Successo storico
Renault Captur già vanta vendite per 1,2 milioni di unità dal suo lancio nel 2013. In breve tempo si è attestato come il best seller del segmento B-SUV sia in Francia che in Europa. Ha mantenuto questa posizione anche l’anno scorso quando oltre 230.000 unità sono state vendute nel mondo. Di queste, 30mila in Italia: di record in record, ecco che si è affermato come B-SUV straniero più venduto. Nel nostro Paese le vendite di Captur sono sempre state al top del segmento con 189.948 veicoli venduti.
Un successo storico, ma quest’anno è arrivata questa versione, irresistibile. Rivoluzionario e accessibile!
La versione E-TECH in un mercato sempre più elettrificato. Così Nuovo Captur si rinnova, evolve e arricchisce la gamma con l’offerta E-TECH Plug-in Hybrid: efficace, accessibile e collocata nel cuore del mercato.
Rivoluzionario e accessibile
Nuovo Captur E-TECH Plug-in Hybrid si posiziona come il plug-in più accessibile del mercato. Prendiamo questa sigla e ripassiamola! E per elettrico, TECH per l’esperienza in Formula 1.
Per un sistema sviluppato in “casa” l’esperienza diventa un fattore competitivo. Del resto Renault, pioniere e leader del mercato elettrico europeo da oltre 10 anni, risponde all’evoluzione del mercato in termini di alimentazioni con una gamma 100% elettrica composta da ben 7 modelli. A partire da un’altra bestseller, Renault Zoe.
Renault, inoltre, vanta una storia di oltre 40 anni nel motorsport e in particolare la Formula 1 è stata al centro dello sviluppo delle motorizzazioni ibride E-TECH di Renault, come vi abbiamo raccontato. Centrali l’utilizzo e il recupero di energia, nonché l’adozione di un’innovativa trasmissione Multi-mode con innesto a denti senza frizione, una novità assoluta per i veicoli di serie. Risultato, riesce a combinare e ottimizzare le prestazioni del motore termico e dei due motori elettrici.
Rivoluionario e accessibile, ecco le ragioni.
I veicoli Renault con tecnologia ibrida E-TECH, dispongono oggi di una vera e propria motorizzazione ibrida multimodale, non un semplice motore termico elettrificato. Resta sintonizzato, ne parleremo ancora diffusamente.
Intanto puoi però parlare con i consulenti nei nostri store di Castellanza, Varese, Gallarate e Azzate. Anche online!