
Un mezzo efficace per ogni esigenza e capace di offrire le garanzie necessarie sulle strade di Saltrio. Così la polizia locale di questo bel Comune della nostra provincia in questi giorni ha ritirato dalla concessionaria Renault Paglini un Dacia Duster, attrezzato per ogni sua richiesta.
Nelle foto vedete infatti il nuovo veicolo con l’assistente scelto Roberta Cifarelli. Il mezzo è parso la scelta più indicata per far fronte alle diverse funzioni che lo impegnano con gli agenti della polizia locale.
Perfettamente equipaggiato e spazioso; quindi permette di caricare tutto il materiale utile – ad esempio – per l’intervento in caso di incidenti, spiega Roberta Cifarelli. Ma anche robusto e soprattutto 4×4, particolare quest’ultimo che si rivela ancora più decisivo per la fisionomia di questo paese, diviso tra zone pianeggianti e altre invece montane. Tra le altre caratteristiche, l’ottimo rapporto qualità-prezzo.
Per noi di Renault Paglini un’ulteriore soddisfazione e la gioia di poter contribuire con un’automobile veramente speciale al prezioso lavoro che ogni giorno svolge la polizia locale.