
Nel parco di viale Stelvio una delle manifestazioni più amate: fino al 14 maggio musica, prelibatezze e la lotteria con Nuova Dacia Sandero come primo premio
Una festa storica, come storico è il nostro legame. A Busto Arsizio è in corso la patronale di San Giuseppe, una delle feste più amate, che attira tantissimi cittadini nel parco accanto alla chiesa e all’ospedale.
Prelibatezze, musica, eventi e prima di tutto la bellezza di stare insieme e condividere momenti speciali.
Paglini Store sostiene da sempre questo grande team di volontari, gli Amici di San Giuseppe, che quest’anno ha riproposto anche la lotteria. Al primo posto in palio c’è una Nuova Dacia Sandero.
La patronale assicurerà svago e divertimento, oltre naturalmente agli appuntamenti dei fedeli, fino al 14 maggio. E se il meteo fa le bizze, pericolo a cui espone il periodo primaverile, niente paura: il tendone riscaldato consente di stare insieme comunque anche con il maltempo.
Nella patronale, ci sono tutti i valori cari al Paglini Store: una manifestazione preziosa per il territorio, il lavoro di squadra e persino lo sport, perché quest’anno a dare una mano ai volontari ci sono i giovani della pallavolo. Tutti uniti per rendere speciale una festa.