
Riparte una delle patronali più amate in città nel parco di viale Stelvio: una realtà che vede presente da tempo Renault Paglini
Una delle feste più amate in città riprende e Renault Paglini è lieta di farne parte, rinnovando il suo sostegno. Si tratta di tre settimane che offriranno a Busto Arsizio e a tutto il territorio occasioni di svago, riflessioni, soprattutto tanti momenti per stare insieme: già, torna la festa patronale di San Giuseppe!Patronale di San Giuseppe, Renault Paglini c’è
Un grande team
Tutto questo grazie a un grande team di volontari che si prodigano per dare il massimo e accogliere le numerose persone che accorrono qui. Renault Paglini ama sostenere realtà meritorie come questa, che è diventata un riferimento prezioso per la gente.
Il parco di viale Stelvio da mercoledì 24 aprile è pronto ad accogliere tutti, anche grazie a un tendone riscaldato che sfida le intemperie primaverili. Giovedì 25 aprile si sarà già in pista da mezzogiorno con il pranzo (ricchissimi e vari i menù sfornati qui) e nel pomeriggio spettacolo per bambini e il Coro delle Voci del Rosa. Venerdì 26 aprile arriverà anche il Silent Party: per godersi musica e divertimento senza disturbare gli altri.
Il programma fitto
Ma il programma è davvero fitto e non ve lo sveliamo tutto in una volta. Avrete da trascorrere giorni e sere speciali fino al 12 maggio. E ci sarà anche la lotteria benefica, con tanti premi: il primo è Renault Captur!
La festa è legata alla parrocchia e al suo santo patrono, per cui fondamentali saranno gli appuntamenti religiosi. Come il pellegrinaggio alla Madonna della Bocciola ad Ameno venerdì 26 e la processione con la statua di San Giuseppe domenica 28 aprile alle 17.
Segnaliamo però già un appuntamento di maggio importante: il primo giorno del mese, la benedizione del palio alle 10.15, poi la messa presieduta da monsignor Severino Pagani che vedrà la consegna del Giuseppino d’Oro.
Quest’ultimo, è un riconoscimento a chi si prodiga per gli altri in questa bella comunità. E non mancherà di farci sentire la gratitudine anche quest’anno.
Siete pronti? Rimanete sintonizzati, perché vi aggiorneremo presto.