
Al volante, mai soli con Kadjar, simbolo di comfort e sicurezza. In ogni manovra, in ogni istante in cui ne avrete bisogno, potete contare su un’assistenza perfetta. Noi della Renault Paglini ve lo raccontiamo oggi e vogliamo fare di più: sapete che venendo da noi, potete provare direttamente queste possibilità e rimanere affascinati, oltre che dalla sua bellezza, dalla praticità di questa auto.
Il crossover tour vi aspetta: con Kadjar troverete poi Captur e Nuovo Espace, anche il giovedì sera in piazza San Giovanni, per Busto Estate. Godetevi il viaggio, perché c’è sempre chi veglia su di voi.
Parcheggio perfetto
Partendo dal parcheggio. Le manovre in questo caso non nascondono più la minima insidia, perché è come se ci fosse una squadra, non solo un esperto, a darvi una mano. In soccorso il sistema Easy Park Assist, che in pochi secondi misura lo spazio disponibile e vi offre anche la traiettoria più appropriata. Già a questo punto, il più è fatto. Eppure non finisce qui. La protezione completa a 360° è garantita e ecco che vi viene segnalata la presenza di ostacoli attorno al vostro crossover. Questo con l’ausilio di una retrocamera e dei sensori anteriori, posteriori e laterali.
In pista senza problemi
Ripartite, in piena tranquillità. L’assistenza è una costante in ogni tappa del nostro viaggio. Quando procedete, la telecamera di Kadjar ad esempio raccoglie le indicazioni della segnaletica stradale: in questo modo potete moderare la velocità di conseguenza. Se accade che superate i limiti consentiti, niente paura. Il sistema visualizza una spia sul cruscotto e in questo modo registra il valore rilevato per impostare il limitatore di velocità.
Né potete dimenticare un altro servizio prezioso: il sistema di frenata d’emergenza attiva.
Ciò significa che in caso di rilevamento di rischio di collisione con il veicolo davanti a voi, Renault Kadjar emette un segnale di avvertimento. Se non c’è alcuna reazione, o comunque non basta, attiva il sistema di frenata d’emergenza per scongiurare o comunque mitigare l’impatto. Ancora, vi offre massima copertura per monitorare l’angolo cieco della vettura con una spia luminosa.
Senza dimenticare la sicurezza passiva, tutti i sistemi che garantiscono massima protezione a voi e ai vostri bambini.
Come una squadra, voi, noi della Renault Paglini e Kadjar.