
Nei primi sei mesi del 2020 Renault vede crescere Zoe e accogliere la nuova tecnologia E-TECH: provale anche tu, che vantaggi con gli incentivi
Sempre più elettrico e ibrido: nei primi sei mesi di quest’anno pur così particolare, questo dato si conferma.
I risultati
Infatti, nel bilancio semestrale di Renault, Zoe è cresciuta nelle vendite del 50%. L’auto elettrica si era già fatta notare persino in un mese particolare, ma quel dato che andava preso nel suo contesto, era un piccolo segnale.
Sì, perché continua a ottenere successo Zoe, piace per… tutto. L’aspetto ambientale, ovviamente, con le emissioni zero, il design, l’autonomia, la connessione, il piacere di guidare. Ma adesso anche gli incentivi rilanciati da agosto.
Sempre più elettrico e ibrido
Sempre più elettrico e ibrido! Sì, l’altro dato importante è l’ottima accoglienza della tecnologia ibrida E-TECH sviluppata dal gruppo.
Nuovo Renault Captur ha aperto la strada e sta ottenendo davvero molta attenzione.
Con gli incentivi è ancora di più alla vostra portata, ma attenzione: agosto vi offre tante possibilità di risparmio. C’è solo l’auto giusta per voi da scoprire!
Lo potrete fare negli store Renault Paglini a Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate. Se volete prima potete parlarci via video chat, ma vi aspettiamo qui! Con tutto il risparmio pronto per voi.