
Un settembre così verde, non l’avete mai visto. Grazie a Renault e all’impegno che portiamo avanti per voler bene all’ambiente e venire incontro a noi. Ecco perché Renault Dacia Paglini vi invita a un appuntamento irrinunciabile.
Sconti “termici”
Vi abbiamo già parlato degli sconti sulla gamma elettrica. Ma Renault è green non solo nel suo sistema di gestione ambientale bensì anche nella sua gamma di prodotto, sia termico che elettrico. Può contare su una gamma di prodotti completa, totalmente rinnovata che propone motorizzazioni ecologiche (motori Energy), trasmissioni (cambio automatico EDC) e tecnologie (Stop&Start, Eco drive, eccetera). Obiettivo ridurre consumi ed emissioni.
Questo mese di settembre prevede un vantaggio economico su tutta la sua gamma autovetture, termica ed elettrica, a fronte del ritiro o rottamazione di un veicolo da Euro0 a Euro4.
Offerte super
Partiamo dunque dalle offerte su una prima fascia di auto della gamma termica ora. Per Renault Twingo ci sono sconti fino a 3mila euro, per Clio fino a 5mila, per Captur fino a 4.500.
Importante questa azione che mira a coinvolgere il cliente. Perché nell’attuale contesto italiano, in cui il parco circolante di veicoli da Euro0 a Euro4 rappresenta il 69% del mercato (2016), per promuovere e favorire una sensibilità ambientale sempre maggiore, oggi Renault chiude il suo ciclo green coinvolgendo il cliente.
Il programma green di Renault prevede fino a 7.000€ sulla gamma termica e fino a 5.000€ sulla gamma elettrica