
L’amministrazione comunale ha detto grazie allo sport che ha dato soddisfazioni a Busto: presenti draghi, draghette e le nostre auto
Splendono le stelle dello sport a Busto Arsizio e che gioia vedere tra quelle luci le nostre squadre di pallanuoto.
In municipio si è svolta una serata dedicata ai ringraziamenti rivolti alle eccellenze sportive della città. Tra di loro appunto i Draghi che hanno conquistato la B e le Draghette che si sono tuffate in A2. A consegnare un piccolo ringraziamento ad atleti e staff tecnici il sindaco Emanuele Antonelli e l’assessore allo Sport Maurizio Artusa. Nel parterre pieno di giovani, c’erano poi la presidente del consiglio Laura Rogora, la vicesindaco Manuela Maffioli e alcuni consiglieri comunali, i rappresentanti dell’Assb, e Paglini come sponsor della serata, di Busto Estate e delle squadre di pallanuoto, appunto. Nel cortile del municipio splendevano anche le nostre auto: Renault Captur Full Hybrid e Nuova Renault Mégane E-Tech.
«In pochi giorni Busto ha avuto l’onore di assistere a 4 promozioni, non so a quale altra città è capitato – ha dichiarato il sindaco – alle squadre che faranno la B e l’A2 un grosso in bocca al lupo e un grande ringraziamento per tutto l’impegno. Grazie anche per la bellissima pubblicità che fate a Busto quando andate in trasferta».
I tanti successi delle realtà cittadine confermano che Busto merita davvero titolo di “Città Europea dello sport 2023”: a questo proposito Laura Rogora, ex assessore allo Sport, ha concluso: «Io ho portato il titolo, l’assessore Artusa saprà vivere al meglio il grande anno che ci aspetta partendo da questi presupposti e da queste squadre che sono motivo di gioia e orgoglio per tutti»
Guardate le foto, come splendono le stelle dello sport e le nostre auto.