
Presentato l’evento del Panathlon ospitato da noi martedì 21: un grande momento di amicizia tra club che permetterà di celebrare un campione come Mauro Miele
Sport, amicizia, valori e un campione speciale come Mauro Miele. Il Paglini Store di Castellanza è fiero di poter ospitare il secondo meeting del Gemellaggio Insubrico del Panathlon, in programma martedì 21 marzo.
Alla presenza del presidente dell’ospitante Panathlon Club La Malpensa Giovanni Castiglioni, di Giorgio Paglini, amministratore unico della concessionaria Paglini, del General Manager Claudio Grillo, del gemellato presidente del Panathlon Club Varese Felice Paronelli e di una delegazione panathletica è stato tolto il velo alla serata a titolo “Rally, Miele e peperoncino”.
Un evento che nel contesto del gemellaggio del Club Malpensante con gli omologhi sodalizi di Como, Lecco, Lugano e Varese celebrerà lo storico primo Campionato Mondiale Rally WRC2 Master del già past president Mauro Miele. Alla conviviale parteciperanno un centinaio di soci dei Club gemellati e a titolo panathletico il Presidente del Distretto Italia Giorgio Costa, il Governatore di Area 2 Lombardia Attilio Belloli e il Presidente del Club Milano Filippo Grassia e a titolo istituzionale il Presidente del Coni Lombardia Marco Riva, l’europarlamentare Isabella Tovaglieri, il Sindaco di Castellanza Mirella Cerini e il primo cittadino di Busto Arsizio Emanuele Antonelli. Previsto anche il possibile intervento del Governatore Lombardo Attilio Fontana.
Ha sottolineato Giovanni Castiglioni, presidente del club La Malpensa: «Orgogliosi di poter ospitare il Gemellaggio Insubrico con protagonista un’eccellenza del nostro Club come Mauro Miele ed in una location motoristica come il Paglini Renault Store».
E Giorgio Paglini: «Sono nei Lions da 45 anni e come mentalità sono affine sotto l’aspetto del Service. Tutto è disposto affinché le cose vadano bene».
Ancora, Claudio Grillo: «Siamo contenti di avervi qui e di poter parlare di un panathleta e del Panathlon, che raccoglie la promozione etica del territorio. Mauro rientra nel concetto di panathleta ideale».
Infine, Felice Paronelli: «Complimenti al Club La Malpensa che si è fatto carico dell’organizzazione di un evento complesso come il Gemellaggio».
Sarà un evento proprio speciale che il Paglini Store di viale Don Minzoni è fiero di ospitare e poi di raccontarvi.