
Sarà la data della prima partita di campionato di A1. Diffuso il calendario ufficiale, debutto in casa il 19 ottobre: sfogliatelo
Pronti partenza tutti in vasca: Sport Management Pallanuoto Busto inizia il campionato il 5 ottobre. Anche se l’esordio in casa sarà il 19.
Grande l’attesa, anche perché ricordiamo che ci sono anche i campioni del mondo a Busto! Non possiamo scordare il momento epico di quest’estate, che ci ha portato sul tetto del mondo.
Sport Management Pallanuoto Busto
Diffuso quindi il calendario dalla Federazione Italiana Nuoto per il campionato di serie A1 maschile nella stagione sportiva 2019-2020. La Sport Management Pallanuoto Busto farà il suo debutto in trasferta: il 5 ottobre la squadra allenata da Marco Baldineti sfiderà la neopromossa TeLiMar Palermo. Renault Paglini, che quest’anno ha una partnership più forte che mai con Sport Management, è pronta!
L’esordio casalingo alle piscine Manara “Marco Sartori” avverrà il 19 ottobre: allora i Mastini bustocchi ospiteranno (ore 18) il Circolo Canottieri Ortigia. Gli allenamenti riprenderanno invece il 2 settembre.
Le grandi in arrivo
E naturalmente ci sarà molta attesa per i big match. Il primo? Il 23 novembre contro l’An Brescia, che arriverà a Busto a lanciare la sfida. Una partita da non perdere, ad alto tasso di adrenalina.
Non saranno ancora domate le emozioni ed ecco un bis: il 30 novembre a Busto Arsizio arriveranno i campioni d’Italia della Pro Recco (ritorno in Liguria il 2 maggio 2020). Il 7 dicembre i bustocchi andranno a sfidare il CN Posillipo nella riedizione dell’ultima finale per il terzo posto nel campionato 2018-2019.
Sfogliate il Calendario2020pallanuoto