
Siamo sempre stati al nostro posto per voi, ma siamo qui anche ora per riaccogliervi se vi siete goduti le meritate ferie. E in vista di settembre sappiamo offrirvi il vostro spettacolo preferito: motori e sport, naturalmente.
Sempre offerte
Settembre sarà un mese intenso e presto vi preannunceremo qualcosa di veramente speciale. Di certo, già in questi giorni se passerete potrete vedere le nostre stelle, pronte a diventare vostre. Auto al centro della scena, che chiedono solo di essere conosciute meglio da voi e di portarvi in viaggio anche nella routine dei mesi autunnali.
Già durante queste settimane abbiamo potuto mostrarvi le nostre offerte ritagliate per voi: le prossime saranno ricche di ulteriori sorprese.
In vasca, in pista
Poi c’è lo sport. Che in realtà non è un “poi”. Fa parte di noi e delle cose che amiamo mettere in campo per voi. O meglio in pista e in vasca.
Primo appuntamento che ci vedrà impegnati la Clio Cup Italia nel prossimo weekend al Mugello. Già si scaldano i motori in vista di sabato 3 settembre e domenica 4. Tra i piloti impegnati anche l’attuale leader della classifica Cristian Ricciarini (Essecorse), con il quale è sbocciata una felice partnership. Nei prossimi giorni sentiremo dalla sua voce come si sta preparando a questo appuntamento importantissimo.
E la pallanuoto. Soddisfazione che cresce più che mai dopo le Olimpiadi di Rio, in grado di mostrare tutto il valore e lo spettacolo di questo sport. Tra poche settimane i riflettori si accenderanno per il secondo anno sul campionato nazionale di serie A1 per la pallanuoto maschile della Bpm Sport Management. Senza contare la Champions, grande occasione. E la C vedrà tornare con grinta alle piscine Manara la Busto Pallanuoto Official nella serie C.
Sfide importanti che Renault Paglini ama affrontare al vostro fianco.