
Resta operativa sia l’attività di vendita che di post vendita. Con tante opportunità per voi anche online
Store e assistenza aperti per voi.
Nel difficile contesto attuale che l’Italia si trova nuovamente ad affrontare, siamo aperti e operativi per tutti i servizi offerti al cliente, come ricorda Renault.
Store e assistenza
Sia per l’attività di vendita che di post-vendita. Questo sempre garantendo il rispetto rigoroso del protocollo di sicurezza messo in atto dall’inizio dell’emergenza sanitaria.
Parallelamente, e in ottemperanza alle misure del nuovo Dpcm del 3 Novembre, il gruppo Renault, per soddisfare appieno ogni singola esigenza dei clienti in questa fase di restrizioni diversificate da una regione all’altra, continua ad offrire modalità di interazione con la rete di vendita ed acquisto da remoto.
Servizi online
Così store e assistenza sono aperti, ma vi ricordiamo così l’ampiezza dei nostri servizi online. Partendo dalla video live chat.
Lo strumento digitale, partito lo scorso aprile, è una soluzione di video chat che collega istantaneamente voi ai nostri consulenti.
I clienti possono, così, chiedere informazioni sul prodotto Renault o Dacia desiderato, essere assistiti nella configurazione del veicolo, richiederne la brochure e chiedere un preventivo, accompagnati virtualmente all’interno dello showroom.
Ma anche in post-vendita: si può vivere l’esperienza in assistenza in totale assenza di contatto fisico con gli operatori della concessionaria. Vi ricordiamo che potete prenotare l’appuntamento in officina, anzi vi invitiamo a farlo per semplificarvi la vita. Potete inoltre chiedere il preventivo online.
Non dimentichiamo poi che potete avere la COURTESY CAR gratuita, ritirata tramite una app. Il nostro obiettivo resta quello di soddisfare le vostre attese, semplificando ed innovando costantemente le modalità di interazione con i nostri store, attraverso le tecnologie digitali.