
Torna l’appassionante sei giorni dedicata alle moto nel capoluogo sabato 22 settembre
Sei giorni di storia rievocati in un sabato speciale. Questa volta parliamo di moto. Ma è sempre presente Renault Paglini nel segno del fascino senza tempo.
Giorni di fascino
Nel capoluogo torna la rievocazione dell’International Six Days 1951, evento appassionante organizzato dal club Auto Moto storiche Varese, con cui amiamo collaborare. Anche per la gioia dei clienti di Paglini, che sono appassionati di questi mezzi meravigliosi.Varese Campo dei Fiori. Tutti i dettagli
Per l’occasione, nella giornata di sabato ci saremo anche noi con nostre auto in via Marconi. Qui ci sarà l’accoglienza di ottanta moto, di cui una quarantina con proprietari della provincia di Varese.
Un giorno intenso, perché dalle 8 alle 19 si scatenerà questa manifestazione, che prevede anche concorso d’eleganza, prove di regolarità, abilità e precisione. Tutto con partenza e arrivo nel centro di Varese. Da godersi ci saranno 150 chilometri tra valli e laghi come Monate e il Verbano.
Immagini e ricordi
Il club varesino ha organizzato con la collaborazione di Varese Terra di Moto e Vespa Club Rho “Giuseppe Cau” e il patrocinio di Comune di Varese, Camera di Commercio e Varese Sport Commission.
Sarà l’occasione per vivere una giornata straordinaria, collezionando immagini e ricordi. E anche guardando e scoprendo le nostre automobili che resteranno per tutta la giornata in centro, cariche della loro bellezza.