
Non c’è niente di più bello che vedere i nostri anziani felici e Renault G&G Paglini condivide questa gioia con l’istituto “La Provvidenza” a cui ha consegnato il nuovo veicolo Renault Master per il Trasporto Persone, preziosissimo per il Centro diurno integrato.
La collaborazione
Il veicolo è stato allestito con attenzione, valutando le esigenze di trasporto che l’istituto fornisce ai propri ospiti che si recano ogni giorno a questa importante realtà cittadina. Il Centro diurno infatti è un servizio socio-sanitario di sostegno che opera dal lunedì al venerdì alle 9.00 alle 17.30 (ma può essere esteso fino alle ore 19). Questo progetto, sta viaggiando a gonfie vele – spiega il direttore generale Luca Trama – tanto che ha già raggiunto la soglia dei 30 ospiti.
C’era l’esigenza di un veicolo che garantisse il trasporto degli anziani dalle loro abitazioni al centro di viale Duca d’Aosta, perché potessero trascorrere giornate piacevoli e con l’opportuna assistenza, tra animazione, fisioterapia, riposo, ristorazione, cure mediche e igiene per poi tornare la sera nel proprio ambiente, in famiglia. La scelta è caduta sul nostro Renault Master, che è stato appunto allestito a dovere per dare la risposta giusta. Otto posti e una carrozzina, oppure si può intervenire sugli spazi interni, modulando l’assetto e garantire il trasporto fino tre persone, sempre in carrozzina e altri 5 ospiti. La Provvidenza Onlus ha una convenzione con la Croce Rossa Italiana, che consente anche di avere personale preparato adeguatamente a guidarlo e a far fronte a ogni esigenza.
Insomma, una storia di rete a Busto Arsizio e di questa rete siamo fieri di far parte.
Il veicolo per la Provvidenza
Per noi della G&G Paglini è fondamentale non solo trovare il giusto veicolo per Voi, ma anche trovare la maniera più indicata perché questo sia funzionale alle vostre esigenze. Quando poi questa missione è per una realtà come “La Provvidenza”, siamo ancora più contenti, come potete vedere anche dalle foto della consegna avvenuta nei giorni scorsi.
Buon viaggio!