
Elegante, dinamico e tecnologico: ma il nostro amico Talisman vi offre anche e soprattutto comodità. Benvenuti a bordo, con Renault Paglini che non vede l’ora di mostrarvi tutte le sue peculiarità anche a proposito del comfort.
Design e alleati
Chiaro che la nostra berlina è bellissima. Ve l’abbiamo già raccontata, questa sua bellezza coinvolgente. Ma è anche una bellezza che nulla toglie e tutto aggiunge al vostro viaggio.
Si parte dal benvenuto da come Talisman invita a salire a bordo. Prendimo Talismans Sporter: grazie all’Easy Access System, riconosce e accoglie calorosamente. Le luci diurne si accendono illuminando il terreno, i retrovisori si aprono familiarmente e l’illuminazione interna si attiva. Non è finita qui, perché l’abitacolo si accende e lo schermo multimediale accoglie con uguale spontaneità. Il viaggio purtroppo finisce, visto che la meta si avvicina? Bene, scendete e il sedile arretra di 50 mm per far uscire più comodamente. A proposito: non perdete tempo a chiudere le porte, perché ci pensa automaticamente Talisman.
Talisman vi coccola
Ma il comfort ha tante forme.
Garantito ad esempio con la funzione massaggio lombare per il sedile del conducente; non solo perché grazie ai sensori di parcheggio posteriori e alla funzione hill start assist anche una grande berlina come Renault Talisman è maneggevole da guidare.
Dotata di sedili ergonomici e di equipaggiamenti high-tech innovativi, la nostra berlina vuole coccolarvi. Anche noi.
Prezzo da listino da 29.600 euro.