
Una serata indimenticabile per noi di Renault Paglini: per lo svelamento di Talisman, la nostra stella di questo inizio 2016. Ma brilla ancora più forte di fronte al sorriso degli amici. Così accanto alla nostra berlina appena comparsa sotto i riflettori in Italia, ecco un pulmino che porta una straordinaria storia di amicizia.
La serata
Occasione è stata la presentazione di Talisman al Renault Paglini Store. Con grande emozione, abbiamo svelato quest’auto che vuole entrare non più solo nei vostri sogni, ma anche nelle nostre vite quotidiane. C’erano tanti amici ad ammirare l’ingresso in scena giovedì 28 gennaio a Castellanza.
La star era proprio la nuova berlina Renault. Una berlina di cui già vi abbiamo parlato, ma che vi racconteremo anche ulteriormente in queste ore (pure nel weekend sabato 30 e domenica 31 gennaio) perché ha molte virtù da conoscere meglio. Quando abbiamo sollevato il velo sulla sua bellezza, la sorpresa e l’emozione erano evidenti. Tanto più quando Giorgio Paglini ha illustrato le peculiarità di Talisman, la forza e l’eleganza del suo passo.
C’erano tanti amici, un gesto di amicizia era fondamentale. Così è andata in scena la donazione del pulmino con la Castoro Sport, insieme al Panathlon club La Malpensa e altre preziose realtà. Anche Renault Paglini ha voluto far parte di questo gruppo.
In viaggio sempre
Una cordata speciale di fronte alla quale ha manifestato la sua gratitudine la presidente di Castoro Sport, Carmen Colombo Galli.
E’ stato così consegnato ufficialmente un Renault Trafic di 9 posti, che sarà fedele compagno di viaggi degli atleti. A introdurre questo momento per Renault Paglini, è stato Claudio Grillo.
Istanti emozionanti, anche perché raccontano ancora una volta qual è lo spirito da noi. Offrirvi le auto più meravigliose, in grado di rispondere positivamente ai vostri desideri. Ma anche raccogliere ed esaudire altri desideri dal territorio a cui siamo così legati. In una grande famiglia, o in una grande squadra, come amiamo dire noi che allo sport ci sentiamo molto legati.
Talisman è parso ancora più bello, donando. Grazie di cuore a chi ha partecipato a questa serata, e prima ancora a questo gesto di amicizia. Mai ci è parso più vero il motto che sta accompagnando la campagna di Talisman: momenti indimenticabili tutti per te. Anzi, da condividere.