
Abbiamo appena concluso una settimana dedicata al lancio di Talisman. Una festa, un momento di confronto e di condivisione: perché è meraviglioso mostrarvi le novità, tanto più quando sono straordinarie come questa berlina, incoronata lo scorso anno come la più bella.
Ora però ve la faremo conoscere meglio, giorno dopo giorno. Renault Paglini non vuole che perdiate questa occasione.
La più bella sei tu
Sì, ha sbaragliato tutti come fascino. Ricordiamo che è stata eletta “Auto più bella dell’anno – 2015” al 31° Festival Automobilistico Internazionale. Forte di questo riconoscimento ufficiale, Renault Talisman non ha remore nel mostrarvi la sua silhouette e la sua eleganza nel nostro Paese. Da settimana scorsa la nuova berlina di segmento D della Casa francese è disponibile in tutta la Rete di vendita Renault per farsi apprezzare nelle sue doti stilistiche e dinamiche.
Renault Paglini l’ha ufficialmente svelata giovedì scorso e ora vi aspetta per raccontarvela, in tutte le sue potenzialità.
Prendere controllo
Il design conta per voi, e diventa ancora più determinante per una berlina come questa, di elevato livello.
Eppure andiamo oltre la bellezza e il comfort. Renault Talisman si fa notare per il sistema Multi-Sense®: è questo il “direttore d’orchestra” che fa coincidere l’insieme delle tecnologie di Talisman cotogni vostri desiderio.
E oltre ancora: prendete voi il controllo della situazione.
Su strada, Renault Talisman ve lo consente pienamente grazie all’associazione del telaio 4CONTROL® (4 ruote sterzanti) e del controllo delle sospensioni, assicurando una guida agile, dinamica e confortevole.
Un sistema che ci offre garanzie senza precedenti. E ci sono anche le prove Per testarne la precisione, è stata realizzata una città di cristallo al cui interno Talisman è stata messa a dura prova attraverso un test dinamico fuori dal comune: il “Control Test”, il primo test drive che non ammette errori perché appunto immerso in un contesto estremamente fragile.
Test superato. Grazie alle quattro ruote sterzanti abbinate al controllo delle sospensioni che aumentano l’angolo del volante nelle curve strette, Talisman sa individuare il perfetto equilibrio tra stabilità ed agilità: il circuito di cristallo resta così al sicuro.
Renault Talisman è disponibile (da 30.700 euro) nelle motorizzazioni benzina 1.6 TCe 150 cv e 1.6 TCe 200 cv entrambe con cambio automatico EDC a 7 rapporti. Per le motorizzazioni Diesel, saranno disponibili le versioni dCi 130 con cambio manuale 6 rapporti, dCi 130 cv con cambio automatico EDC doppia frizione a 6 rapporti e dCi 160 cv con cambio automatico EDC doppia frizione a 6 rapporti.