
Presentata oggi a Milano la centesima edizione che partirà da Busto. Presenti anche con le nostre auto
Tre Valli Varesine e Renault Paglini, un legame che viene dal tempo. E che è più forte che mai oggi alla centesima edizione!
Cento di queste emozioni
A Milano è stata presentata la storica corsa che partirà da Busto Arsizio martedì 5 ottobre. Un momento molto atteso e Renault Paglini c’è. Erano presenti l’amministratore unico Giorgio Paglini e il brand manager Claudio Grillo.
Un evento importante, perché la manifestazione incarna due elementi chiave cari a Renault Paglini, ovvero lo sport e il territorio.
Il presidente della società “Alfredo Binda” Renzo Oldani, accanto al presidente della Regione Attilio Fontana, ha sottolineato: «Manca il fiato parlare dei cento anni della Tre Valli. Cento anni di persone che hanno vissuto il territorio e dato tanto allo sport. Un traguardo importante che ci emoziona e che abbiamo voluto festeggiare con un 100 + 1, ovvero la prima Tre Valli femminile».
Sport e bellezza
Insomma, momenti veramente speciali. L’annuncio è condiviso oggi con gli organizzatori degli altri due eventi del Trittico Lombardo, la Agostoni e la Bernocchi.
La Tre Valli Varesine sarà un’occasione di vivere il grande sport e le bellezze del nostro territorio. Oggi a Milano a “tifare” c’erano anche due nostre auto: Renault Captur e Renault Arkana.