
Questa settimana lo store e tutte le sedi di Renault Dacia Paglini sono più che mai tutte per voi: ricche di offerte che non potete perdere.
Auto a ogni portata
Dopo la breve pausa agostana, brevissima poi nel caso del nostro settore, da lunedì 21 agosto ogni nostra sede è a vostra disposizione.
Dalle officine all’assistenza per la scelta dell’auto che renderà migliore la seconda parte dell’anno per voi.
Scegliete con noi
Avete visto quante auto ogni giorno sono in grado di dare la risposta giusta al vostro bisogno?
Superoccasioni dell’usato da 1.300 euro, auto aziendali e chilometro zero, superofferte a pronta consegna. Dovete solo sfogliare le occasioni del nostro sito e scegliere quale approfondire da noi.
Siamo certi che questa estate può terminare nel modo migliore per voi: con la vettura dei vostri sogni. Venite nello store di Castellanza o nelle sedi di Varese, Gallarate e Azzate.