
Sabato 10 marzo sfida Firenze e Busto ci deve essere
Una cosa ci hanno insegnato i ragazzi della Busto Pallanuoto Renault Paglini: meritano che tutti in città vadano in piscina a tifare. Una grinta, una dedizione, tanti sacrifici. Non dimenticatelo e diventate anche voi parte di questa bellissima avventura in serie B.
Sfida contro Firenze
Sabato 11 marzo alle ore 19 nelle piscine Manara i nostri mastini sfideranno il team di Firenze. Sono reduci da una prova ancora volta del loro carattere: sabato scorso sono stati sconfitti dalla seconda squadra del girone, agguerrita ma non tanto da passare indisturbata persino in casa propria.
I ragazzi allenati da Fabrizio Salonia hanno affrontato un tempo alla pari, grazie anche alla performance del portiere Viola. Poi la Dinamica Torino ha preso il sopravvento e ha vinto 9-4.
Non si sfigura
In un campionato così tosto i nostri mastini comunque non sfigurano. Sia quando avviene la pregustata vittoria, sia quando si è caduti alla fine. Busto Pallanuoto, vince il carattere
Sapete cosa pensiamo? Che questo sabato Busto deve davvero far sentire con forza la propria voce a supporto di questi ragazzi speciali. Vogliamo spingere la squadra nella sfida contro Firenze? Venite alle piscine Manara, l’ingresso è gratuito ma sarete ripagati da uno sport appassionante e da una squadra che sa difendere i colori di Busto.