
Vivi l’autonomia di questa city car in versione elettrica: i nostri consulenti pronti a darti ogni dettaglio, anche online
Senza ricarica anche una settimana, in città. Questa è la libertà che vi offre Renault Twingo Electric.
Piacere di guida
Del piacere di guida vi abbiamo già parlato, ma sapete che c’è una carta affiancata: il relax. Twingo Electric permette di effettuare spostamenti urbani per una settimana intera senza ricaricare.
C’è un altro requisito, che dovete valutare. È la migliore della categoria quando si tratta di approfittare di una sosta per ricaricarsi sulle infrastrutture più diffuse lungo le strade pubbliche.
Anche questa è libertà, e preziosa. Senza ricaricare, significa un’indipendenza cruciale.
Senza ricaricare
Con la sua batteria da 22 kWh, Twingo Electric offre fino a 270 chilometri di autonomia in ciclo WLTP City e fino a 190 chilometri in ciclo WLTP Completo. Se si considera che i proprietari di piccole city car in Europa percorrono in media una trentina di chilometri al giorno, quest’autonomia permette di effettuare percorsi urbani per una settimana intera senza bisogno di ricaricare.
La conseguenza? Ciò rende Twingo Electric l’alternativa elettrica per eccellenza alle city car in versione termica.
L’Eco Mode – attivato mediante un pulsante situato sulla consolle centrale – permette di raggiungere un’autonomia di circa 225 chilometri su percorsi misti, grazie ai limiti di accelerazione e velocità massima sulle strade a grande scorrimento.
Insomma, una libertà tutta da esplorare. Senza ricaricare perché voi possiate sentirvi ancora più liberi. Volete saperne di più? Sapete ormai che i nostri consulenti negli store Renault Paglini di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate vi aspettano, anche online.