
Stiamo per entrare nel 2017, con voi. Clienti, fornitori, amici, innamorati del territorio e dello sport: come ha detto nel suo videomessaggio Giorgio Paglini in occasione del Natale.
Renault Dacia Paglini vi augura che sia splendido, questo nuovo anno, e capace di offrirvi tutto ciò che volete. Per noi, straordinario è stato quello che stiamo per concludere. Lo vogliamo siglare con voi: premi, nuovi modelli, le emozioni dello sport e l’attenzione ai bisogni degli altri. Ogni passo ha senso perché voi eravate al nostro fianco. E vogliamo il bis.
Premi con voi
Certo, un fiore all’occhiello è rappresentato dai premi. Che momenti emozionanti, abbiamo condiviso con voi. Quello di “Concessionaria dell’anno”, ritirato ancora una volta a Parigi, si è rivelato un’immensa ricarica per noi.
Ma che dire del premio Giancarlo Castiglioni attribuito a Giorgio Paglini. Ha unito tutto ciò che conta di più per lui e per noi: la professionalità, l’impegno imprenditoriale, ma anche l’attenzione per lo sport e il sociale. Temi che come sapete ci stanno molto a cuore.
Tant’è che abbiamo rinnovato il nostro impegno per la pallanuoto, per la nostra squadra Busto Pallanuoto Renault Paglini, ma naturalmente anche con la Bpm Sport Management, i mastini che danno grandi soddisfazioni a Busto e sanno fare del bene, in ogni occasione. Legati al territorio, come noi amiamo essere: da Busto Estate al Natale di Busto (arrivando dunque al concerto di Capodanno), non trascurando altri eventi come le auto storiche da Varese.
E unendoci ad altre sfide di prestigio come la Clio Cup Italia, che ha visto la vittoria del nostro Cristian Ricciarini (guardate il video)
I nostri gioielli
E poi è stato un anno straordinario per i nostri gioielli che brillano per i vostri occhi e i vostri gusti. Non a caso, a ogni presentazione di un evento abbiamo avuto la certezza di potere offre anche ai vostri occhi un modello nuovo.
Che fosse la Nuova Mégane o la Nuova Scénic, o l’agile e scattante Twingo, passando dalla vostra beniamina Clio, il nostro store di Castellanza e le sedi di Varese, Azzate e Gallarate hanno potuto mostrarvi il meglio, con la dedizione del nostro personale.
Sì, quest’anno è davvero stato super per noi. E vogliamo augurarci di raddoppiare le soddisfazioni, nostre e vostre, viaggiando insieme in questo 2017.