Entra in Renault Entra in Dacia

Un anno super con Renault Paglini

Alle spalle avevamo un anno eccezionale, con la nascita del Paglini Renault Store a Castellanza e le celebrazioni del cinquantesimo. La nostra nuova casa dove potete venire a conoscere i modelli Renault e Dacia e a sceglierli in base ai vostri desideri, alle vostre esigenze.

Eppure il 2015 si è rivelato incredibile. Per i modelli, per il premio ritirato a Parigi da Giorgio Paglini, per la nuova sede di Gallarate, lo sport (la pallanuoto e l’automobilismo), la nostra partecipazione a tanti eventi sociali. E persino sui social se pensiamo al traguardo dei 10.000 likes su Facebook prima di Natale. Siete pronti a rivivere quest’anno con noi? E a costruirne un altro non meno esaltante?

Si parte

Tra chi è venuto a visitarci i primi giorni del 2015, c’era Paolo Gnemmi. Il pilota bustocco aveva da noi l’auto con cui in aprile avrebbe iniziato l’avventura della Clio Cup 2015. Paolo, nel team Mc Motortecnica, ha affrontato con passione e grinta la sfida tra esperti concorrenti. E intanto ha sfiorato il titolo nella Green Hybrid Cup. La Clio Cup vedrà poi Cristian Ricciarini di Essecorse combattere con i nostri colori e quasi afferrare la vittoria finale.

gnemmi2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A febbraio apprendiamo una notizia importante. Giorgio Paglini in primavera dovrà volare in Francia per ritirare il riconoscimento assegnato dalla Renault, “Dealer of the year”. Tre le realtà italiane prescelte, tra cui la nostra. Non è la prima volta: già nel 2011 avevamo conquistato il premio per cui – sottolinea Giorgio Paglini – bisogna essere più bravi degli altri su diversi parametri, a partire dalla qualità, in ogni tassello. Dalla vendita alla post vendita.

Un successo che viene dedicato a tutto lo staff, al suo impegno, alla sua dedizione a favore dei clienti. E si guarda all’arrivo dei nuovi modelli, con la convinzione che il mercato li apprezzerà ancora una volta.

Espace estate

Come il nuovo Espace. Sempre Giorgio Paglini preannuncia in quei giorni: «Renault ha inventato un segmento, il monovolume crossover. E ha inserito tecnologie che tutte insieme nessuna marca possiede». Ribadendo anche l’impegno, oggi più prezioso che mai, contro l’inquinamento.

Nuovo Espace: lo lancia Giorgio Paglini

Espace sarà particolare protagonista a giugno, quando nel nostro store il Comune di Busto lancia Busto Estate, il calendario di eventi che ancora una volta ci vede a fianco dei bustesi per garantire loro una stagione di svago. Ma non sarà l’unico modello capace di attirare l’attenzione. Tra le stelle sta arrivando Kadjar e l’estate sarà nel segno del Crossover Tour.

 

Lo sport naturalmente

Intanto, non possiamo dimenticare lo sport, a cominciare da uno dei luoghi da noi più amati: la piscina. C’è la lotta impetuosa dei draghi che fino all’ultimo cercheranno di raggiungere il sogno della promozione. La Busto Nuoto chiuderà il campionato di serie C da seconda ma con l’orgoglio di aver portato avanti il progetto giovani e di aver dato filo da torcere, non mollando mai la presa.draaaaIMG_0780

 

Un’altra soddisfazione è però nell’aria: l’arrivo dei mastini della Sport Management, sempre alle piscine Manara. E’ la serie A, prima ancora il profumo irresistibile di Champions. Ma anche un altro modo di fare felice la città, con eventi sociali come la grande festa allo Shed club e le iniziative di solidarietà natalizie per le associazioni Liberi di crescere e Apar onlus.

mastini2Foto_copertina

Del resto, tutto il Natale bustocco è firmato Renault Paglini. Culminato nel concerto in basilica con i Mandolinisti Bustesi e l’orchestra Città di di Brescia.

 

Primi sempre

Continuano ad arrivare i nostri gioielli. Da quelli già apprezzati da voi come Captur, all’affascinante Clio Duel, a Twingo Lovely che porta il cambio automatico e segni di stile strepitoso per la nostra “piccola” ma non troppo. Ancora, i veicoli commerciali o la marcia dei nostri mezzi elettrici.

Festeggiamo anche la prima consegna di Kadjar, con Daniele a Gallarate. Già, Gallarate. Ecco una nuova sede per servire i clienti della zona.20150919_095632_resized_1

E siccome vogliamo sempre premiarvi, prima di Natale bussiamo da un altro Daniele: è il “like” numero diecimila su Facebook. Merita un nostro abbraccio e una bottiglia di champagne.

A proposito, apriamone una speciale per questo finale d’anno. Perché vi siamo grati. E vogliamo ricominciare con voi.

GRAZIE E BUON ANNO CON RENAULT PAGLINI

Espace

Copyright @2015

La concessionaria Renault G&G Paglini S.p.A. tiene alla Sua privacy ed adotta tutte le precauzioni necessarie affinché i Suoi dati personali vengano trattati in maniera sicura e conforme a legge. Teniamo, dunque, di seguito a precisarLe come i dati personali da Lei liberamente forniti tramite la compilazione del presente formulario, potranno essere oggetto di trattamento.

1. Categorie di dati
I dati da Lei forniti potranno essere combinati anche con le seguenti categorie di dati legittimamente attinti altrove:
- dati social;
- dati raccolti in occasione della Sua navigazione sui siti Renault Paglini o dell’uso di nostre applicazioni;
- dati statistici;

2. Dati di contatto del Titolare e dei rispettivi Responsabili della protezione dei dati
Troverà qui a seguire i dati di contatto di:
- Concessionaria Renault G&G Paglini S.p.A. avente sede legale in Castellanza (VA), Via Don G. Minzoni 12, CAP 21053, tel 0331/338811 email: marketing.paglini@paglini.it
per la finalità di cui al successivo punto 3 lettere a) e b).

3. Finalità e base giuridica del trattamento – interessi legittimi dei contitolari
a) finalità strettamente connesse e strumentali, anche di tipo amministrativo-contabile, a fornirLe il servizio richiesto (dunque, sulla base legale della esecuzione di richiesta pre-contrattuale);
b) finalità di marketing (invio di materiale pubblicitario su prodotti o servizi Renault/Dacia, vendita diretta, comunicazioni/offerte commerciali, inviti ad eventi, concorsi/operazioni a premi) sia tramite modalità di contatto automatizzate (e.mail, chiamate senza operatore, SMS, MMS) sia anche mediante modalità tradizionali (chiamata con operatore e posta cartacea), facendo uso anche, in talune occasioni, di logiche di profilazione analitica e/o predittiva previo Suo consenso come base legale;
c) sviluppo dei nostri prodotti/servizi applicando tecniche avanzate di analisi (cd. business analytics) ai Suoi dati, facendo uso anche, in talune occasioni, di logiche di profilazione sulla base legale del legittimo interesse del Titolare;
d) finalità di reportistica interna ai fini della gestione di impresa e miglioramento della performance e dei prodotti/servizi, sulla base legale del legittimo interesse del titolare.

4. Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e conseguenze derivanti dall’eventuale rifiuto
Il conferimento dei Suoi dati personali è facoltativo.
Tuttavia, con riferimento al conferimento dei dati indicati tramite asterisco come necessari al fine di fornirLe il servizio richiesto, la mancanza di tali informazioni determinerà l’impossibilità di procedervi.

5. Processo di profilazione
Quando Le indirizziamo attività di marketing, il nostro obiettivo è quello di trasmetterLe pubblicità, iniziative promozionali e offerte che abbiano per Lei una rilevanza, accordandosi con i Suoi interessi e bisogni. Grazie ai Suoi dati personali noi creiamo per la finalità di cui al precedente punto 3 lett. b) un Suo profilo che ci permette di analizzare e predire le Sue preferenze ed i Suoi interessi personali per i nostri prodotti/servizi. Egualmente, i Suoi dati insieme a quelli degli altri nostri clienti ci permettono per la finalità di cui al precedente punto 3 lett. c), attraverso estrapolazioni, profilazione su scala e uso di algoritmi intelligenti, di meglio comprendere uso e successo dei nostri prodotti/servizi e così migliorarli, a vantaggio della clientela. ConoscerLa meglio ci permette insomma di migliorare il Suo soddisfacimento, e questo sempre cercando di raccogliere solo i dati strettamente necessari per ciascuna finalità.

6. Destinatari dei dati personali
Dei Suoi dati entrano a conoscenza i dipendenti e collaboratori, in qualità di addetti al trattamento, di titolari e di altri soggetti terzi responsabili del trattamento o autonomi titolari (altri membri della Rete Renault/Dacia cui i dati vanno comunicati per l’adempimento di obblighi legali, società di prestazioni di assistenza/servizi di certificazione, di consulenza, di marketing relazionale, di elaborazione dati ed altri servizi IT, di gestione di call-center per telemarketing o specializzate nella ricerca di mercato o nell’informazione commerciale, di imbustamento ed invio di corrispondenza, agenzie media, nonché di professionisti quali legali o periti, o associazioni di professionisti). I dati potranno essere inoltre condivisi con altri soggetti terzi ove necessariamente richiesto per obbligo legale e/o a seguito di una decisione giudiziaria o amministrativa vincolante.

7. Trasferimento di dati all’estero fuori dall’Area Economica Europea (AEE)
I suoi dati personali sono conservati su server collocati all’interno della AEE.
Qualora alcuni dei nostri fornitori di servizi dovessero delocalizzarsi fuori da tale area i Suoi dati personali potrebbero essere trattati in paesi extra-AEE, alcuni dei quali possono avere una regolamentazione della protezione dei dati personali secondo standard non adeguati a quelli UE. In tali casi è nostra cura che tali trasferimenti avvengano nel rispetto delle regolamentazioni applicabili e mettendo in opera salvaguardie equivalenti a quelle UE per la protezione dei Suoi diritti (in particolare, utilizzando le Clausole contrattuali standard della Commissione europea).

8. Periodo di conservazione dei dati
I Suoi dati personali vengono conservati per:

- 3 anni dal rilascio dei dati per i fini di cui al precedente punto 3 lettere a) e d);
- 2 anni dal rilascio dell’ultimo consenso per i fini di cui al precedente punto 3 lettera b) e c);
- 5 anni dal rilascio dei dati e, in archivi separati, ai limitati fini di eventuale tutela dei diritti in relazione allo stesso.

I Suoi diritti

In qualità di interessato Le competono nei confronti dei titolari tutti i diritti di accesso ai dati personali previsti dall’articolo 15 del Reg. UE 679/2016, e quindi potrà, tra l’altro, ottenere conferma che sia o meno intercorso un trattamento che La riguarda. Sarà Suo diritto chiedere, nei modi di legge, la rettifica o la cancellazione dei dati o la limitazione, in vista della tutela dei Suoi diritti, del trattamento che La riguarda, e copia del contenuto essenziale degli accordi tra i contitolari, nonché opporsi al trattamento stesso e revocare in ogni momento il Suo consenso al trattamento per finalità di marketing (anche con riferimento ai soli canali con modalità di contatto automatizzate o a quelli tradizionali) senza pregiudizio dei trattamenti precedenti, ma ferme restando le conseguenze illustrate nel precedente punto 4. Le è riconosciuto, inoltre, il diritto ad ottenere il rilascio in formato elettronico, a Lei o ad altro soggetto da Lei indicato, dei dati personali da Lei fornitici.

Ha, inoltre, il diritto di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali.