
Alle spalle avevamo un anno eccezionale, con la nascita del Paglini Renault Store a Castellanza e le celebrazioni del cinquantesimo. La nostra nuova casa dove potete venire a conoscere i modelli Renault e Dacia e a sceglierli in base ai vostri desideri, alle vostre esigenze.
Eppure il 2015 si è rivelato incredibile. Per i modelli, per il premio ritirato a Parigi da Giorgio Paglini, per la nuova sede di Gallarate, lo sport (la pallanuoto e l’automobilismo), la nostra partecipazione a tanti eventi sociali. E persino sui social se pensiamo al traguardo dei 10.000 likes su Facebook prima di Natale. Siete pronti a rivivere quest’anno con noi? E a costruirne un altro non meno esaltante?
Si parte
Tra chi è venuto a visitarci i primi giorni del 2015, c’era Paolo Gnemmi. Il pilota bustocco aveva da noi l’auto con cui in aprile avrebbe iniziato l’avventura della Clio Cup 2015. Paolo, nel team Mc Motortecnica, ha affrontato con passione e grinta la sfida tra esperti concorrenti. E intanto ha sfiorato il titolo nella Green Hybrid Cup. La Clio Cup vedrà poi Cristian Ricciarini di Essecorse combattere con i nostri colori e quasi afferrare la vittoria finale.
A febbraio apprendiamo una notizia importante. Giorgio Paglini in primavera dovrà volare in Francia per ritirare il riconoscimento assegnato dalla Renault, “Dealer of the year”. Tre le realtà italiane prescelte, tra cui la nostra. Non è la prima volta: già nel 2011 avevamo conquistato il premio per cui – sottolinea Giorgio Paglini – bisogna essere più bravi degli altri su diversi parametri, a partire dalla qualità, in ogni tassello. Dalla vendita alla post vendita.
Un successo che viene dedicato a tutto lo staff, al suo impegno, alla sua dedizione a favore dei clienti. E si guarda all’arrivo dei nuovi modelli, con la convinzione che il mercato li apprezzerà ancora una volta.
Espace estate
Come il nuovo Espace. Sempre Giorgio Paglini preannuncia in quei giorni: «Renault ha inventato un segmento, il monovolume crossover. E ha inserito tecnologie che tutte insieme nessuna marca possiede». Ribadendo anche l’impegno, oggi più prezioso che mai, contro l’inquinamento.
Espace sarà particolare protagonista a giugno, quando nel nostro store il Comune di Busto lancia Busto Estate, il calendario di eventi che ancora una volta ci vede a fianco dei bustesi per garantire loro una stagione di svago. Ma non sarà l’unico modello capace di attirare l’attenzione. Tra le stelle sta arrivando Kadjar e l’estate sarà nel segno del Crossover Tour.
Lo sport naturalmente
Intanto, non possiamo dimenticare lo sport, a cominciare da uno dei luoghi da noi più amati: la piscina. C’è la lotta impetuosa dei draghi che fino all’ultimo cercheranno di raggiungere il sogno della promozione. La Busto Nuoto chiuderà il campionato di serie C da seconda ma con l’orgoglio di aver portato avanti il progetto giovani e di aver dato filo da torcere, non mollando mai la presa.
Un’altra soddisfazione è però nell’aria: l’arrivo dei mastini della Sport Management, sempre alle piscine Manara. E’ la serie A, prima ancora il profumo irresistibile di Champions. Ma anche un altro modo di fare felice la città, con eventi sociali come la grande festa allo Shed club e le iniziative di solidarietà natalizie per le associazioni Liberi di crescere e Apar onlus.
Del resto, tutto il Natale bustocco è firmato Renault Paglini. Culminato nel concerto in basilica con i Mandolinisti Bustesi e l’orchestra Città di di Brescia.
Primi sempre
Continuano ad arrivare i nostri gioielli. Da quelli già apprezzati da voi come Captur, all’affascinante Clio Duel, a Twingo Lovely che porta il cambio automatico e segni di stile strepitoso per la nostra “piccola” ma non troppo. Ancora, i veicoli commerciali o la marcia dei nostri mezzi elettrici.
Festeggiamo anche la prima consegna di Kadjar, con Daniele a Gallarate. Già, Gallarate. Ecco una nuova sede per servire i clienti della zona.
E siccome vogliamo sempre premiarvi, prima di Natale bussiamo da un altro Daniele: è il “like” numero diecimila su Facebook. Merita un nostro abbraccio e una bottiglia di champagne.
A proposito, apriamone una speciale per questo finale d’anno. Perché vi siamo grati. E vogliamo ricominciare con voi.
GRAZIE E BUON ANNO CON RENAULT PAGLINI