
Un big match merita anche una grande festa. Questa sera alle Piscine Manara ci sarà la sfida tra Bpm Sport Management e Pro Recco. Il fischio d’inizio, alle ore 19:30, con gli arbitri Massimo Calabrò e Bruno Navarra. Diretta streaming su Waterpolo Channel (www.federnuoto.it). I Campioni d’Italia sono attualmente primi in classica con 66 punti e vantano lo straordinario primato di 71 vittorie consecutive in A1. Dal canto loro i mastini sono saldamente terzi con 55 punti. Il coach Gu Baldineti dà la carica ai mastini, anche in vista del Final Six di maggio.
Ma intanto si festeggia, in ogni caso. Prima del fischio d’inizio spazio a Mastini dal Cilindro, il nuovo Family formar firmato Sport Management. Si esibiranno le ragazze della scuola di danza formazione spettacolo DANCE & SHOW, con lo spettacolo “GOTHIKA”, in scena il 21 giugno al teatro Giuditta Pasta di Saronno.
Quindi premiazioni, con la consegna di un riconoscimento targato Sport Management a Sabrina Bassi, atleta paralitica e campionessa mondiale di Sci Nautico, Giorgia Della Torre, Angelica Angiletta, Ludovica Patetta, Michela Caglio, Martina Ratti e Gaia Giovannoni, nuotatori che si sono distinti ai Criteria Giovanili dello scorso marzo a Riccione; Edoardo Di Somma come “Mastino per sempre”
Poi alle 19.30 la partita e la festa continuerà dopo il match con anteprima Party run (20.30). selfie con i Mastini in area Hospitality
e alle ore 20.45 Happy Easter Mastini.
A disposizione l’area baby con presidio durante il pomeriggio a cura di La Corte del Ciliegio e Area Hospitality con catering dedicato e Bar a cura di Shed Group.
Vi aspettiamo!