
Noi siamo il nostro territorio. Lo conosciamo, lo esploriamo, siamo legati da una vita anche attraverso il nostro impegno sociale. Ed è per questo che, nell’unirci a una festa speciale, arriva la possibilità di vincere una nuova Twingo.
Per San Giuseppe, infatti, questo è un anno che si arricchisce di ricorrenze e significati. L’ospedale di Busto Arsizio che compie un secolo, la chiesa che si svela con la sua storia, un arcivescovo che abbraccia la sua comunità.
Proprio perché la Renault Paglini fa parte di questa comunità, quest’anno il primo premio della lotteria sarà una nuova Twingo, appunto Potete comprare i biglietti in questi giorni in cui un rione così vivace e tutta la città si riuniscono in una serie di manifestazioni nel parco di viale Stelvio.
Il 10 maggio, poi, avverrà l’estrazione. E uno di voi potrà essere il fortunato che si porta a casa una Twingo, un concentrato di agilità e tecnologia che vi può rendere la vita migliore. Può essere passato un secolo, ma abbiamo sempre voglia di viaggiare dentro la città in libertà.