
L’ex Mastino Andrea Fondelli ha annunciato la nascita del piccolo Edoardo Elia. Una luce in questo periodo
Un fiocco azzurro in questo periodo è un lieto evento a maggior ragione per tutti: ecco perché ci congratuliamo con l’ex Mastino Andrea Fondelli.
Benvenuto Edoardo
Andrea ora gioca nella Pro Recco, ma ci ha regalato grandi emozioni lo scorso anno e non lo dimentichiamo. Ha condiviso un percorso importante con il Banco Bpm Sport Management Pallanuoto. Che si è congratulata oggi sui social appena appresa la bella notizia.
Inoltre con il Settebello, accanto dunque ai nostri Nicosia e Dolce, ha dato il suo importante contributo anche ai recenti Europei.
Adesso è diventato papà e ci stava preparando sui social a questo lieto evento con tanta trepidazione attraverso i suoi post. Fino al lieto evento! Il bimbo si chiama Edoardo Elia.
Il messaggio
Le parole dell’ex Mastino, rivolte a bimbo e mamma, sono commoventi: «Benvenuto Edoardo Elia. In un periodo buio come questo sei arrivato tu a portarci una luce immensa. Sia lui che la mamma stanno bene e anche se non ce n’era bisogno la mamma ha dimostrato un’altra volta di essere una forza della natura. VI AMO ALLA FOLLIA».
Con un hashtag non meno intenso #lavitacontinua
Benvenuto Edoardo Elia da tutti noi!