
Il Banco Bpm Sport Management Pallanuoto torna in casa il 6 alle 15 nel campionato di A1, ingresso gratuito con offerta libera alla Fondazione Tosi
Un mercoledì da Mastini chiama Busto: mercoledì 6 novembre una nuova tappa di questo appassionante campionato di A1 di pallanuoto. Renault Paglini, gold sponsor, è pronta!
Un mercoledì da mastini
Il Banco Bpm Sport Management Pallanuoto alle 15 alle piscine Manara “Marco Sartori” ospita la RN Salerno (gara valida per la sesta giornata d’andata).
Alle spalle un pareggio che ha lasciato un po’ d’amaro in bocca, ma i nostri ragazzi voltano pagina dopo il 9-9 a Trieste (curiosità, stesso punteggio degli avversari campani nella loro sfida).
Busto occupa la quarta posizione in classifica alle spalle delle imbattute Pro Recco e Ortigia e a due punti dall’An Brescia.
Offerta libera
Anche questa volta c’è la formula dell’ingresso gratuito, con la possibilità di fare una donazione a favore della Fondazione Cristiano Tosi.
Salerno è una delle due matricole con tante novità in organico a partire dal centroboa ex RN Florentia Mislav Tomasic: attualmente con 9 reti è il suo miglior realizzatore.
Commenta Giuseppe Valentino: «Loro sono davvero una bella squadra con buonissimi giocatori come Tomasic e Elez che sono davvero forti e poi hanno anche un altro ottimo giocatore come Cuccovilo. In generale un gruppo di giovani alle spalle che dopo aver fatto bene in A2 vuole affermarsi anche nella massima serie».
E aggiunge: «Dovremo stare attenti a fare di tutto per vincere. Sarà una battaglia perché loro arriveranno a Busto con l’obiettivo di venire qui a prendere punti, ma noi dobbiamo impedirglielo e ripartire dopo il pari di Trieste».