
Ci sono settimane speciali, come quella che ci stiamo lasciando alle spalle. E che quindi restano insieme a noi con il loro spirito e il sorriso che hanno portato. Ci riferiamo a un’iniziativa a favore dei bambini dell’ospedale Del Ponte a Varese, di cui siamo felici di essere stati parte.
In viaggio insieme
Una bella storia di squadra, quella che vogliamo raccontarvi, come quelle che piacciono a noi e – siamo sicuri – anche a voi. Anche se siamo quasi in estate, è come se si fosse presentato Babbo Natale, anzi tanti a pedalare in vece sua. E non è un metafora.
Perché giocattoli di ogni tipo sono arrivati ai piccoli pazienti. I bambini hanno potuto contare sul fascino dei Lego, le ragazzine hanno ricevuto le bambole Frozen. Un’operazione portata avanti nei giorni scorsi dalla fondazione “Il Ponte del Sorriso onlus” e dall’Ad Nrcd Italy, che è la squadra ciclistica del comando Nato di Solbiate Olona.
Un arrivo speciale
I militari hanno appunto fatto la consegna in bicicletta. Né si sono limitati a portare il tutto.Perché donare è condividere, e loro si sono fermati con i ragazzi giocando e realizzando creazioni speciali con loro. Hanno condiviso il tempo e l’amicizia.
Non è una favola, ma un momento speciale di amicizia, che noi di Renault Dacia Paglini portiamo nel cuore con noi e con voi.