
Alle piscine Manara “Marco Sartori” si comincia alle 18 con la A1 e i Mastini, alle 20 pronti a tifare per la Busto Pallanuoto Renault Paglini
Un sabato super? Per noi è un doppio tuffo nella pallanuoto. Che serata il 2 marzo con i Mastini alle 18 pronti a scatenarsi per il campionato di serie A1 e con la Busto Pallanuoto Renault Paglini ugualmente carica alle 20 per la serie C.
Carichi dopo l’Europa
Si sono fatti una scorpacciata di soddisfazioni in Germania, per la Len Champions League, i ragazzi del Banco Bpm Sport Management, ma non sono sazi anche di fronte a quella che si annunciava come una gara decisiva. Mastini, gara decisiva in Germania
Il sette allenato da Marco Baldineti alle piscine Manara “Marco Sartori” sabato 2 marzo alle 18 accoglie la Pallanuoto Trieste dell’ex Federico Panerai.
Nel sangue scorre la felicità del successo sullo Spandau 04. Busto in questo momento è terza in classifica con 45 punti a -9 dalla coppia di testa formata da AN Brescia e Pro Recco (entrambe a quota 54 punti). L’avversaria con 18 punti è undicesima, ma massima concentrazione è richiesta. Venite a tifare i Mastini, ne varrà la pena: tra l’altro questa è l’ultima partita prima della sosta di campionato, perché arriva la Coppa Italia allo Stadio del Nuoto di Bari dall’8 al 10 marzo.
Forza ragazzi
E dopo aver seguito il match, vi invitiamo a fermarvi, perché c’è altro da gustare. Alle 20 è prevista un’altra partita importante, quella della Busto Pallanuoto Renault Paglini.
Potrete seguire così i nostri ragazzi, guidati da Fabrizio Salonia, che sfidano l’Aquatica Torino.
Il campionato è fresco di inizio, noi ci troviamo al terzo posto con 6 punti (sul gradino prima di noi quattro squadre con nove), i piemontesi sono a quota 5 punti.
Settimana scorsa a Treviglio, la vittoria è sfumata per un soffio: i nostri atleti sono pronti a rifarsi, ma è prezioso anche il vostro tifo.