
Siete in cerca di un’avventura buona, di un weekend speciale? E’ quello da Renault Paglini, con un’amica al vostro fianco nelle esplorazioni: Captur Excite. Anche questo fine settimana ci vede accanto a voi, nello scegliere l’auto giusta per ogni vostro desiderio. Specialmente se volete affrontare ogni distanza con piglio sportivo.
Un crossover che non tradisce
Si tratta del nuovo livello di equipaggiamento che già sta spopolando tra gli innumerevoli fans di Captur. Va bene l’auto sportiva, ma questo non deve pregiudicare lo stile: importante per voi, e per noi.
Per questo Renault ha pensato alla versione Excite, in grado di avvincervi con la carrozzeria Rosso Passion che, abbinata al tetto Bianco Avorio Perlato, sprigiona l’inedita combinazione Be-Style “Mosca”. Anche all’interno il look è nel segno di dinamismo e grinta: questo grazie ai sedili in pelle riscaldabili e ai dettagli degli interni Color Red. Completano l’atmosfera e le rifiniture di questo livello di equipaggiamento il volante in pelle, il cassetto Easy Life Red ed i privacy glass.
Il look sportivo del piccolo crossover di casa Renault, visibile già dai cerchi in lega da 17” Diamantati Black, è accentuato dal Pack SKI anteriore e posteriore e dal dispositivo Extended Grip. Non importa in quali condizioni stiate guidando: potete farlo in assoluta tranquillità e disponete pure di un selettore per scegliere l’assistenza tra “Standard”, “No Grip” o “Expert”.
Vi ricordiamo che Captur Excite è offerta esclusivamente nelle motorizzazioni Diesel, best seller sul modello: dCi 90cv S&S, con cambio manuale o cambio automatico EDC a doppia frizione e dCi 110cv S&S con cambio manuale.
I prezzi chiavi in mano partono da 22.600€ per la versione Diesel 1.5 dCi 90cv S&S.