
Un weekend con voi è ancora più speciale, se ci permette di mostrarvi Renault Clio. E che pianeta entusiasmante è quest’auto, con Renault Paglini. Un’occasione di vivere uno stile e un’emozione unici. Le sue linee sensuali, che si nutrono di un’armonia incredibile, sono qui per esaudire ogni desiderio.
Due giorni, un’occasione
Due giorni, sabato 12 e domenica 13 marzo. Una opportunità precisa e irresistibile: il design accattivante, la comodità, il pragmatismo che vi offre Renault Clio, sono scolpiti in ogni dettaglio di quest’automobile.
Il design vi conquista a colpo d’occhio, eppure in ogni momento vi offre un altro dettaglio, un particolare che voleva farsi notare da voi dopo il primo sguardo. Ma la tecnologia sa ugualmente regalarvi sensazioni magnifiche.
Multimedialità e navigazione, Easy Access System, Parking Camera e Parking Radar, assistenza alla partenza in salita. In ogni vostra necessità, la nostra vettura sa assicurare una risposta. Il Cruise Control vi invita a sedervi a rilassarvi in questo emozionante viaggio, perché stabilirà l’andatura giusta per il vostro percorso e vi terrà al riparo dal superamento del limite di velocità.
Il tempo con Clio
Con Clio, potrete fare il bello e il cattivo tempo. In caso di precipitazioni, i tergicristalli anteriori si attivano automaticamente e sono capaci di adattare rapidamente la velocità di funzionamento in base all’intensità della pioggia. Una risposta dietro l’altra, ve l’avevamo promesso: con il rilevatore di luminosità i fari si accendono immediatamente quando varcate una galleria o quando fa buio.
La gamma è a vostra disposizione da 9.750 euro.
Potete scegliere in questo universo che vi chiama con tutte le sue sfumature. La Clio che preferite, fino ad arrivare a Duel, la sfida che vi mette di fronte ai vostri gusti in modo limpido e schietto.
Una doppia anima che prende corpo su Clio e Clio Sporter, potenziando le chance che vi offre quest’automobile tra le più apprezzate da voi.
Cinque anni di offerta e molte altre particolarità che potrete scoprire meglio sabato 12 e domenica 13 marzo nelle sedi Paglini di Castellanza, Varese, Azzate, Gallarate. Quattro luoghi e una sola protagonista: la nostra, la vostra Clio ad aspettarvi.