Una domenica con Nuovo Dacia Duster

Vieni oggi nelle sedi Renault Paglini a scoprire una delle auto più amate

Domenica 11 febbraio Renault Paglini è aperta per svelarvi i migliori affari, tra cui il nuovo Dacia Duster. Un’auto tra le più amate, che è diventata ancora più speciale.

Insomma, D come domenica e come Dacia Duster!

Che livello vuoi

Un mezzo ancora più solido, sicuro, tecnologico  e con tanta varietà. Nuovo Dacia Duster, scoprilo anche nel weekend

Cambiano anche i nomi dei livelli. Il primo  si chiamerà Access (in precedenza Duster), la precedente versione Ambiance diventerà la Essential, mentre il cuore di gamma sarà la Comfort (in precedenza Laureate). Il top di gamma sarà rappresentato dall’esclusiva versione Prestige, che racchiuderà tutte le caratteristiche distintive di Nuovo Duster.

L’entry level ACCESS è dotato di tutto ciò che desiderate: ABS, airbag, ESP, cerchi in acciaio da 16’’, computer di bordo, kit gonfiaggio, ISOFIX, cappelliera removibile, chiusura centralizzata. E quante novità: LED DRL, sensore luci, airbag laterali a tendina, servosterzo elettrico, alzacristalli anteriori elettrici, Hill Start Assist, limitatore di velocità e paraurti in tinta.

A partire da 11.900 euro nella motorizzazione benzina 1.6 SCe 115CV 4×2.

Il secondo livello ESSENTIAL rivela un design esterno con le barre al tetto nere e con i cerchi in acciaio da 16” con design Fidji. Scoprite poi la radio Dacia Plug&Play, i fendinebbia e l’Hill Descent Control sulle versioni a trazione integrale. Essential è commercializzato a partire da 12.600 euro nella motorizzazione benzina 1.6 SCe 115CV 4×2.

Duster sempre più completo

Il terzo livello, COMFORT, si arricchisce ulteriormente grazie a cerchi in lega Dark Metal da 16” con design Cyclades, climatizzatore manuale, Media Nav Evolution, Pack Modularità, maniglie in tinta, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori elettrici e stripping neri sui montanti. Ecco tutti per voi anche volante in pelle TEP, schermo TFT, 4×4 monitor su versioni a trazione integrale, cruise control, terminale di scarico cromato e vetri elettrici posteriori. Il livello Comfort parte da 14.300 euro nella motorizzazione benzina 1.6 SCe 115CV 4×2.

Volete di più ancora? Ecco PRESTIGE con cerchi in lega da 17’’ con design Maldive, sellerie specifiche e interni con finiture in TEP, protezioni sottoscocca anteriori e posteriori Dark Metal, barre tetto Dark Metal, retrocamera di parcheggio, bracciolo centrale anteriore, supporto lombare, calotte retrovisori Dark Metal, vetri posteriori e lunotto scuri, climatizzatore automatico e Blind Spot Warning. Il livello Prestige parte da 15.300 euro nella motorizzazione benzina 1.6 SCe 115CV 4×2.

 

 

Trova il tuo veicolo
Usato / km0 / Aziendali
Reimposta