
La concessionaria Paglini viene incontro ai clienti con un marchio a sé. Visti i lunghi tempi di consegna del nuovo, è fondamentale poter offrire una vasta gamma di prodotti in pronta consegna di differenti tipologie, motorizzazioni e chilometraggi
Una nuova divisione per le auto usate. Una risposta importante che ha dato la concessionaria Paglini.
Partendo da una considerazione precisa: oggi l’usato riveste un ruolo sempre più prezioso nel mercato delle auto, considerando l’allungamento dei tempi di consegna.
Così nei Paglini Store si possono dunque trovare tre brand: Renault, Dacia e Selection. Quest’ultima diventa una divisione separata, con spazi espositivi e quindi venditori dedicati e specializzati.
Alla base una certezza: serve una competenza particolare, dato che le vetture sono di marchi differenti. Il responsabile della nuova divisione Selection è Aldo Moresi, da molti anni un riferimento al Paglini Store di Castellanza; lo supporta il direttore operativo dell’azienda Andrea Tosi che proviene da esperienze diverse ed è dunque in grado di garantire una visione ampia e approfondita sul mercato.
Grazie a questa divisione si offre una vasta gamma di prodotti in pronta consegna di differenti tipologie, motorizzazioni e chilometraggi. Veicoli garantiti, quindi attentamente controllate e certificate dalla nostra officina, che potrà prendersene cura anche per i successivi interventi di manutenzione.
Lo staff della divisione si occupa non solo della vendita ma anche dell’acquisizione delle auto usate.
Allo stesso modo sono state disposte formule di finanziamento dedicate, che prima venivano utilizzate solo per la vendita delle auto nuove. Come funzionano? Semplice, si possono inserire nell’importo finanziato le assicurazioni, eventuali estensioni della garanzia e le manutenzioni successive. In questo modo, il cliente avrà una rata mensile e concorderà una scadenza tra un determinato numero di anni: a quel punto potrà scegliere se saldare, rifinanziare o sostituire la vettura, il tutto con il valore futuro già garantito.