
Grande successo del nostro evento digitale con Renault Clio, Renault Zoe e Renault Captur nello store di Castellanza
Una serata elettrizzante, come la gamma che abbiamo presentato venerdì 16 ottobre nel nostro evento 100% digitale dedicato alle nostre auto elettriche e ibride.
Serata elettrizzante
Con il giornalista Giuseppe Macchi, affiancato da Chiara De Giorgio, è stato possibile vivere un evento speciale, conoscendo meglio le auto sia attraverso le parole degli esperti, sia con “prove sul campo”.
Prima naturalmente i saluti di Giorgio Paglini, che ha condiviso l’importanza di questo futuro elettrico e ibrido, ormai portato da Renault nel presente, partendo anche dall’orgogliosa storia della concessionaria. «Noi rappresentiamo dalla prima ora Renault Italia, dal 1964, con mio padre e suo fratello – ha raccontato l’amministratore unico di Renault Paglini – Negli ultimi dieci anni più interessanti come evoluzione e riconoscimenti, ci sono stati 4 premi nazionali di Dealer of the Year». E sono quattro gli store: oltre a Castellanza, Varese, Gallarate e Azzate.
Poi, subito a svelare le auto, a partire dalla prima “reginetta”, Renault Clio Hybrid. «quindi avrò la possibilità di guidare l’auto più venduta d’Europa!» ha detto Chiara De Giorgio, sentenziando poi “stupenda”. In versione ibrida, altissima tecnologia, uno step evolutivo rilevante, rispetto alla quarta generazione ha detto Macchi.
Restate sintonizzati
Subito dopo, Renault Zoe 100% elettrica: dal piacere della guida all’estetica, un’esperienza che ha entusiasmato Chiara. Poi Renault Captur Plug-In Hybrid, anch’esso provato e raccontato nei minimi dettagli, grazie anche all’abilità del nostro esperto Davide Massafra.
Grazie a chi ci ha seguiti in questa serata elettrizzante e chi ci ha mandato domande veramente interessanti. E per chi non ha potuto, nessun problema: vi terremo aggiornati, pubblicando ciò che è stato mostrato e vissuto in questa bella esperienza. La riviviamo insieme, siete pronti nei prossimi giorni?
È solo l’inizio!
Intanto vi raccomandiamo… provate le auto di questa straordinaria gamma!