
Giancarlo Bottigelli aveva comprato una R8 nella prima sede di Busto in via Buonarroti: oggi ha preso un Dacia Duster e ha voluto incontrare Giorgio Paglini mezzo secolo dopo
La fedeltà viaggia sulle quattro ruote: un cliente che cinquant’anni fa aveva comprato una vettura nella prima sede di Renault Paglini a Busto, è tornato in città e ha voluto acquistare la nuova auto nello store di Castellanza. Incontrando Giorgio Paglini, mezzo secolo dopo.
Auto e fedeltà
Giancarlo Bottigelli oggi ha 89 anni e si è presentato nella sede castellanzese con la moglie Maria Gabriella. Quando è entrato, ha visto la grande fotografia con tutta la squadra della nostra concessionaria esposta nello store e ha chiesto di incontrare l’amministratore unico di Renault Paglini, riconosciuto appunto nell’immagine.
C’era un motivo speciale, che ha raccontato volentieri allo staff. Cinquant’anni prima, infatti, Bottigelli abitava a Busto Arsizio e si era recato nella storica sede di via Buonarroti. Aveva optato per l’acquisto di una R8 e si era trovato bene.
In seguito, si era trasferito.
Il ritorno e la gratitudine
Oggi Maria Gabriella e Giancarlo hanno deciso di comprare Dacia Duster e lui ha scelto di venire da noi, memore di quella volta cinquant’anni prima.
Un incontro emozionante, conferma Giorgio Paglini che ha voluto consegnare personalmente le chiavi al ritiro della nuova vettura. Per l’occasione si è scattata una foto insieme, perché questo era davvero un momento da incorniciare.
Un episodio che testimonia come nel mondo delle auto si creino emozioni e legami speciali. Grazie, signor Giancarlo di aver condiviso questa storia bellissima: dalla sede di Busto in via Buonarroti cinquant’anni fa ai nostri quattro store di Castellanza, Varese, Gallarate e Azzate tanto tempo è trascorso. E tra i punti fermi per noi ci sono sempre la nostra attenzione alle esigenze dei clienti e la nostra gratitudine quando ci scelgono.
Raccontateci le vostre storie, saremo felici di condividerle.Dacia Logan, con tanti auguri a una coppia speciale