
Fino al 31 marzo Renault Dacia Paglini fa questo dono per sostenere l’associazione e la Pediatria oncologica
Un’auto per voi e un uovo per sostenere l’associazione Bianca Garavaglia e la ricerca contro i tumori infantili. Questa l’iniziativa a cui Renault Dacia Paglini aderisce per Pasqua.
Un gesto per Bianca
La nostra azienda sostiene l’iniziativa Uova di Cioccolato dell’Associazione BiancaGaravaglia. Un gesto finalizzato ai progetti di ricerca cura e assistenza a favore della Pediatria Oncologica dell’ Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.
Ci è parso importante raccogliere questa bella iniziativa e legarla alla nostra attività in occasione della Pasqua. Sapete cosa significa?
Un dono speciale
A tutti i clienti che acquisteranno una vettura Renault o Dacia entro sabato 31 marzo (fino ad esaurimento scorte) verrà omaggiato un uovo di Pasqua dedicato all’iniziativa.
Un gesto simbolico per portare un sorriso in più. I nostri clienti infatti non solo si porteranno a casa l’auto che desiderano, ma contribuiranno a far stare meglio tanti bambini malati. Saranno al loro fianco in una lotta difficile ma che grazie alla ricerca ha un alleato prezioso.
Grazie di sostenere questo impegno con noi di Renault Dacia Paglini.