
La consegna di Dacia Sandero a Eride Lonati: una gioia condivisa e uno sguardo sul futuro
Un’auto è una scelta importante ed Eride Lonati ha giustamente coinvolto la sua famiglia. Sia nel momento di soppesare i vari aspetti, sia nell’attimo prezioso del ritiro nello store Renault Paglini.
Una bella famiglia
Questa è la prima auto che la giovane acquista da noi e ci rende felici. Gentilmente ci racconta i motivi della sua scelta e anche com’è avvenuta. Perché Eride aveva già un’idea precisa in mente. Eppure qualcosa è successo.
«Sono entrata decisa nello store – spiega – Perché ero convinta di comprare una Renault Twingo. Poi, sono entrata nella parte di Dacia e ho visto Sandero…».
Un piccolo caso di “Sliding Doors”, come il film insomma, conferma sorridendo la donna: entri da una porta piuttosto che da un’altra e la vita ti presenta un’altra opzione, che non avevi considerato. Può accadere anche nella scelta di un’auto che è importante, perché si lega al tuo presente e al tuo futuro.
Spaziosa e confortevole
Due auto ugualmente interessanti, ma che si prestano a usi diversi.
«Ho pensato, Dacia Sandero è spaziosa – racconta – Si può fare anche un viaggio e poi è omologata già per 5, non per 4. Insomma, mi è piaciuta e in pochi minuti tutto era fatto». D’accordo con i genitori e il fidanzato, ha deciso che quello era l’acquisto per lei. E ringrazia lo staff di Varese: «Uno store molto bello, mi sono trovata a mio agio».
Grazie di aver condiviso con noi la tua storia, Eride! E buon viaggio.
Condividete con noi le vostre storie, per noi è una grande gioia.Dalla Sicilia per comprare Dacia Sandero da noi