
Sta riscuotendo molta attenzione e contiamo anche sulla vostra: Duster Black Shadow è una serie limitata di Dacia e soprattutto un’ombra irresistibile nella sua eleganza per attraversare le strade cittadine e non solo. Renault Paglini è pronta ad accogliervi nelle sue sedi per mostrarvelo.
Design e versatilità
I punti forti restano quelli: design e versatilità. Con una marcia in più, in entrambi i casi. Perché potrete gustare finiture Shinny Black per i retrovisori esterni e la griglia anteriore, fendinebbia con cornici argento, cerchi in lega 16” diamantati neri, vetri posteriori oscurati e montanti delle porte neri.
Ciò nulla toglie alla natura di Suv di Dacia Duster: le protezioni sottoscocca anteriori e posteriori, le pedane laterali e le barre da tetto con finitura Dark Metal vi ricordano cosa vuol dire poter contare su questo modello, che è il fiero bestseller.
L’eleganza però si respira in ogni centimetro di questo accattivante veicoli. Dalla consolle centrale Shinny Black al volante in pelle.
Equipaggiamento super
La completezza è poi assicurata per l’equipaggiamento, visto che troverete una dotazione completa e di serie potrete avere climatizzatore, il cruise control, il sistema di navigazione Media Nav Evolution e il radar parking con retrocamera.
Il colore poi vuole la sua parte per completare questo quadro. Qual è la sfumatura che vi si addice di più? Ecco bianco, nero, grigio platino e grigio cometa. Non solo: entra in scena pure Brun Vison.
Infine Duster Black Shadow è disponibile con motorizzazione benzina TCe 125 cv e con motorizzazione diesel dCi 110 cv, entrambi disponibili sia con trazione anteriore che con trazione integrale.Attenzione, non manca la possibilità del nuovo motore GPL 1.6 da 115 cv.
I prezzi chiavi in mano di Duster Black Shadow partono da € 15.100 per la versione 4×21.6 GPL 115cv S&S.
Che ne dite di venire da Renault Paglini per dare un’occhiata?