Tutti gli articoli >

Varese-Campo dei Fiori, la storia vi chiama

Il fascino di questo appuntamento a Varese vede Renault Paglini sempre presente: sono aperte le iscrizioni, affrettatevi!

Appassionati delle auto storiche, preparatevi: torna la Coppa dei Tre Laghi e Varese-Campo dei Fiori. Dal 28 al 30 giugno è previsto quest’appuntamento giunto alla ventottesima edizione nel segno del fascino dei motori senza tempo e già in queste ore si sono aperte le iscrizioni.

Un momento speciale

Organizza il Club Auto Moto Storiche Varese federato Asi con lo staff Gleo: una manifestazione che può contare su diversi patrocini (a partire del Comune di Varese) e Renault Paglini e la Prealpina tra gli sponsor.

Momento speciale il match race per tutti che si terrà il venerdì sera nel cuore di Varese, in piazza Monte Grappa e via Marcobi.

Un momento in cui noi saremmo lieti di coinvolgere i nostri clienti che condividono con noi la passione per le auto storiche. In questi mesi, abbiamo viaggiato nel tempo attraverso i quiz sui modelli della collezione Renault Paglini: ecco un’occasione in cui viverla insieme. Un’auto, una storia da condividere

Un evento nel tempo e senza tempo

Siete pronti a scendere in pista con noi?

Vi ricordiamo che durante la manifestazione ci saranno anche la cronoscalata notturna del Campo dei Fiori e altri  eventi. Torna anche la passerella turistica, con lo zoom sulle supercar Gt.

L’evento è nato nel 1931 come gara di velocità dalla Città giardino al Campo dei Fiori. Dal 1990 è una classica di regolarità tra le più prestigiose del calendario nazionale, promossa per valore turistico ed ambientale dalla Camera di Commercio di Varese.

Copyright @2019