
Si è conclusa la manifestazione che ha attirato generazioni diverse ad ammirare auto di ieri e oggi
Un successo senza età: lo testimoniano le diverse generazioni che sono accorse ad ammirare nel weekend dal 28 al 30 giugno le auto storiche. Ma anche quelle di oggi (e domani) come Renault Zoe.
Tre giorni esaltanti
Tre giorni esaltanti, fin dall’avvio venerdì.Varese-Campo dei Fiori, un via elettrico
Sabato altra raffica di sensazioni imperdibili nell’evento firmato dal Club Varese Auto Moto Storiche con Renault Paglini main sponsor, con le due cronoscalate: diurne e notturna. Ha partecipato l’amministratore unico di Renault Paglini, Giorgio Paglini.
Se l’incontro tra veicoli così diversi (elettrici, a vapore, endotermici in un crescendo di scoperte) ha attirato giovani e meno giovani, la gara ha coinvolto ulteriormente. Anche sabato le Renault Zoe si sono presentate al match race, ispirando il pubblico con il loro silenzio che è sinonimo di performance.
I premi
Domenica gran finale con i premi al ristorante Tana d’Orso.
Nei cronometri elettronici Mauro Bonfante e Cinzia Bruno hanno conquistato la medaglia d’oro, secondi Gian Mario Fontanella con Anna Maria Covelli e terzo Roberto Boracco con Angela Bossi.
Nella categoria cronometri meccanici si sono afferati Alberto Pirri e Annalisa Ciatti, secondi Enrico e Ilaria Bassani e terzo Silvio Trombetta. Alla consegna delle coppe e il rituale taglio della torta, presente il brand manager di Renault Paglini Claudio Grillo.