
Domenica 19 maggio l’appuntamento nel centro di Varese con le auto storiche ma anche innovazione e motori green
Tutto è pronto per l’appuntamento con Varese Motori. Domenica 19 maggio il centro di Varese si popola di veicoli che raccontano il passato, ma anche il futuro. Noi siamo pronti, come lo scorso anno!
L’esposizione
La festa dei motori organizzata da European History Cars – Asd inizierà la mattina alle 10: il pubblico potrà ammirare tutte le vetture esposte per l’occasione, assieme a moto e bici. Il teatro dell’evento è sempre la zona di piazza Monte Grappa e via Volta.
Come di consueto, molta curiosità desterà la sfilata di “stelle”: le auto storiche che attirano tutti gli sguardi e ormai anche i clic. Una foto, un post e tutti si sentono immersi nel fascino senza tempo che i nostri clienti sanno decisamente apprezzare.Un’auto, una storia da condividere
Guardando avanti
Ma come amiamo ricordare spesso, il passato ci insegna a guardare avanti. E al centro ci saranno anche l’innovazione e i motori green.
Perché è importante anche raccontare ciò che accade oggi nel mondo delle auto e come può migliorarci sempre più viaggi e vita.
Renault Paglini porterà Renault Zoe e altre auto che avranno molto da dire su questo fronte.
Vi aspettiamo domenica alla grande vetrina varesina dei motori.