
Entro la fine dell’anno approfitta delle opportunità Renault e dei contributi regionali: puoi risparmiare anche 14.000 euro e circolare tranquillamente
Le feste si avvicinano. Questo è il periodo giusto per migliorare il proprio lavoro nel 2019. Come? Cambiando i veicoli commerciali: operazione più conveniente che mai. Questo grazie alle offerte incredibili di Renault e agli incentivi della Regione.
Una miscela speciale
Una miscela speciale che rende questo momento appunto quello ideale per fare la scelta giusta e ricca di vantaggi. Come dice il nostro slogan: da oggi hai più incentivi per il tuo lavoro.
Sì, basta puntare sui nostri veicoli commerciali elettrici o Gpl per avere un risparmio eccezionale. E tutto questo con un altro, fondamentale aspetto: potete circolare tranquillamente, senza temere provvedimenti come i blocchi del traffico.
Veicoli commerciali che affare
Con i nostri veicoli commerciali a basso impatto ambientale, non avrete limitazione alcuna nei vostri spostamenti.
La Regione specifica così il proprio intervento, infatti. Ovvero come «finalizzato ad incentivare le micro piccole e medie imprese a demolire i veicoli commerciali di proprietà, benzina fino ad Euro 1/I incluso e/o diesel fino ad Euro 4/IV incluso, con conseguente acquisto di un nuovo veicolo ad uso commerciale e industriale di categoria N1 o N2 a basso impatto ambientale».
A seconda del modello, dunque, potrete avere questa combinazione di contributi con le nostre offerte, risparmiando fino a 14mila euro. Un esempio? Renault Master Z.E..
Ma attenzione, le offerte Renault sono valide fino al 31 dicembre.
Quindi per brindare più sereni all’anno che verrà, passate negli store Renault Paglini di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate. Cambiare il veicolo della vostra azienda è un investimento saggio per il 2019!